motoalpinismo.it
Varie ed eventuali => Drive in => Topic aperto da: alex - 20 Dicembre 2011, 15:24:18
-
Avevo escogitato un metodo infallibile.
Pensavo perfino di riscuoterne i copyright.
Un sistema certo e assoluto che garantisse la possibilità di andare in off senza alcun limite, senza dover sottostare ad alcuna tabella.
Mi son detto: recupero un palco da un rigattiere, due spaghi e un po' di colla bicomponente…
Qualcosa del genere doveva essere il risultato finale:
(http://www.costumemaker.com/Sculpture/Gatchalope.gif)
E invece: http://www.veniceonair.com/agrinforma/troppi-cervi-in-cansiglio-in-corso-abbattimento-mirato/ :73:
Fesserie a parte, sarà che io sono sempre quello che si lamenta (ma chi non si lamenta, quando deve indossare...mutande troppo strette?) sm444 ma penso da ieri: possibile che qui intorno a me si protegga tutto in modo demagogico e prosopopaico, senza far distinguo e senza cognizione di causa, mettendo il patrimonio naturale sotto una campana di vetro finanche a livello di crisalidi, larve, germogli, cocci, al punto di pensare che se il Panda gigante fosse insediato in Veneto i Foresti sarebbero autorizzati a sparare sulla folla come Bava Beccaris, e poi si mette un bel timbro a dar legttimità all'abbattimento di un migliaio di capi di cervo, addirittura prediligendo l'eliminazione di femmine e cuccioli?
Le associazioni cacciatori si stanno dando da fare e fanno notte fonda a preparare cartucce a palla al lume di lampada in cantina. Per loro la stagione si è trasformata in successo. Speriamo solo che non inibiscano il passaggio su quelle 3 (tre) sterrate percorribili per evitare che si disturbino i cervi allontanandoli dai mauser.... :tris:
Dicono che i cervi sradicano il muschio, e la corteccia degli alberi. Chissà come faranno i camion da cava che aprono strade camionabili a doppia corsia per i trattoroni dei legnaioli a evitare di estirpare il muschio... sm17 Ma son proprio bravini....
-
bello, come si chiama..... cascornuto? sm414 :hee20hee20hee:
-
Ciao Alex,se passi dalle mie parti con un casco del genere,ti vedo gia' disteso sul cofano di un suv con la lingua di fuori e un ramoscello di pino in bocca. :tris: Le altane dei cacciatori stanno nascendo come funghi. sm409 Non ti nascondo che in questo perido non bazzico piu' di quel tanto all'interno dei boschi fuori casa. :73: