motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Moto da trial e free ride => Beta => Topic aperto da: Valchisun - 27 Novembre 2011, 18:56:41
-
L'ho sempre detto che e' troppo leggera davanti quella moto li':
(http://img585.imageshack.us/img585/7254/p1020554w.jpg)
il difficile non e' tanto la partenza, perche' ci sia appoggia sul paracoppa e anche un po' sul collettore dello scarico:
(http://img854.imageshack.us/img854/5445/p1020559.jpg)
(http://img694.imageshack.us/img694/2064/p1020556s.jpg)
(http://img191.imageshack.us/img191/9982/p1020558h.jpg)
il difficile e' il fermarsi senza distruggere niente:
(http://img215.imageshack.us/img215/8750/p1020550k.jpg)
diciamo pure che il difficile e' la parte tra la partenza e l'atterraggio....
Complimenti ad Alberto Scalenghe per i numeri che riesce a fare, pilota del team B.m. Racing e vincitore del Trofeo Monomarca Beta 2011
smbrv smbrv smbrv
-
Eh ma il 4T, c'ha quei tre/quattro chiletti in più che rimettono tutto a posto.
Bello, bello, domani lo faccio anch'io :hee20hee20hee:
-
Già visto. Nei dintorni di Vicenza, abbiamo incontrato più di una volta un "motoalpinista(?)"su GG,sempre in mono ruota perchè era "leggera davanti". L'unico contento era il negoziante che gli vendeva qualche parafango (sempre post). " Anche d'inverno si può andare in moto in calzoncini corti e t-shirt..."