motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Enduro racing e dual sport => BMW => Topic aperto da: gianni - 01 Ottobre 2011, 07:38:55
-
http://fabio.fabiomarcaccini.it/index.php?option=com_phocagallery&view=cooliris3dwall&Itemid=101&lang=it
..."dopo questo post...scatenate l'inferno..." :sign0151:
-
Eccomi! :hee20hee20hee:
Marcaccini ha fatto, in fondo, una delle cose che servono a permettere alla vaccona prestazioni decenti in fuoristrada: ha eliminato il Telelever e ci ha messo una forca tradizionale. Non so come si senta il peso del carburante con la GS in off, credo sia una decisione personale in base alle proprie caratteristiche e preferenze di guida, il serbatoio accentrato potrebbe essere un vantaggio in molte situazioni, ma il contrario in altre, boih! Magari avrei sostituito anche il Paralever con un semplice mono, davanti è dietro la GS è fatta per portare al meglio la sua massa nel misto stradale e ci son riusciti bene, per l'off è decisamente un limite. Oltre a quello non credo ci sia altro da fare, il motore non può diventare un "V" e la trasmissione è troppo complesso rivoluzionarla.
-
ma perché non lavorano un po sul gs 800 e lasciano stare sto povero 1200? :73:
-
Marcaccini ha fatto, in fondo, una delle cose che servono a permettere alla vaccona prestazioni decenti in fuoristrada: ha eliminato il Telelever e ci ha messo una forca tradizionale. Non so come si senta il peso del carburante con la GS in off, credo sia una decisione personale in base alle proprie caratteristiche e preferenze di guida, il serbatoio accentrato potrebbe essere un vantaggio in molte situazioni, ma il contrario in altre, boih! Magari avrei sostituito anche il Paralever con un semplice mono, davanti è dietro la GS è fatta per portare al meglio la sua massa nel misto stradale e ci son riusciti bene, per l'off è decisamente un limite. Oltre a quello non credo ci sia altro da fare, il motore non può diventare un "V" e la trasmissione è troppo complesso rivoluzionarla.
quoto 100%.
praticamente se si vuole una moto che possa fare anche un poco di off soft, bisogna stravolgere il progetto e conformarlo in pratica ad una ciclistica trdizionale| sm409
"ha da passa o' tiempo" prima che si riesca a fare del fuoristrada con i vari paralever, telelever, ecc.; a meno che ci si accontenti di un clone in grande della vespa........ sm453
max. sm426
sm427