motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Moto da trial e free ride => Topic aperto da: Enzo - 19 Aprile 2019, 12:26:59
-
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=2357789120952210&id=100001634348342&sfnsn=cwmo
E adesso? :arar:
-
Era ora, tanto era gia' pesante anche prima, lo vedo bene anche la per la 4Ride :OK:
-
Io la vedo bene solo per la 4Ride, per la Cota non ne capisco il senso, parte bene. In ottica freeride invece mancava, essendo fatto dai Spagnoli bisogna solo vedere se è affidabile, visto che non costerà poco.
-
Per la 4Ride è perfetto però il problema che il basamento era già largo di suo e così mi sembra che basta un attimo a prenderlo dentro in una roccia.
-
Mi chiedo dove possano avere alloggiato la batteria sulla Cota 4RT, sulla 4Ride si puo' utilizzare il vano sottosella, ma sulla versione da trial? sm17
-
(http://i66.tinypic.com/1hdvn.jpg)
https://www.facebook.com/102202096542245/videos/2091919050906255/
Comunque il motorino è in alto , sicuramente sporge , certo è che se picchio contro un ostacolo a quel punto prima di lui c'è la leva del cambio e la gamba .Rimango dell' idea che è una opzione interessante solo oper la 4Ride.
-
Ho già mandato in avanscoperta BM racing : era l'unica cosa che mancava alla 4 Ride!
-
Senz’altro si potrà montare sui vecchi motoril
-
Ho già mandato in avanscoperta BM racing : era l'unica cosa che mancava alla 4 Ride!
Occhio che non so perda. :sig: