motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Enduro racing e dual sport => KTM => Topic aperto da: Michel - 19 Marzo 2018, 11:18:02
-
Nella difficoltà di trovare un usato in buone condizioni, stavo valutando il modello nuovo...
Qualcuno l'ha provato? Sui giornali ne parlano gran bene, ma sarà vero che ha le stesse capacità fuoristradistiche della vecchia 990?
-
Il concessionario diceva solo che è una stradale ben bilanciata e divertente.
Alla mia richiesta di capacità fuoristrada ha risposto con un sorriso.
-
Condivido!
-
Buono a sapersi! Ho idea che il tempo delle moto veramente on-off sia realmente finito...
-
Il tempo delle On-Off è finito da quando hanno sorpassato i 1000 cc di cilindrata.
Direi che ad oggi di comprabile ed efficace in cilindrata medioalte c'è solo la 701 Husqvarna, e in un futuro, forse, la 790 Adv se sarà ottimamente a punto come la 790 Duke.
Ciao!
Bibo
-
Il problema della 701 purtroppo, come si diceva l'altro giorno, è la mancanza di concessionari e conseguente assistenza :SAD:
-
aspetta la t7
oppure la tenerè 1200!
-
aspetta la t7
oppure la tenerè 1200!
Kermit, mi sa che hai sbagliato forum, qui siamo su "Motoalpinismo.it", non su "Cassapanche-e-mobili-finto-rustico.com"
Ciao!
Bibo
-
Severo ma giusto! :72:
-
Il problema della 701 purtroppo, come si diceva l'altro giorno, è la mancanza di concessionari e conseguente assistenza :SAD:
E vabbè dai!! Manco fosse un malato cronico che ha continuo bisogno di assistenza...e poi da quello che ho capito e' sorella gemella della 690 quindi i pezzi come l'assistenza saranno come fosse Ktm...informati se puoi appoggiarti a Ktm anche per la garanzia...
-
Che io sappia non si può fare, almeno così mi hanno detto. :SAD:
-
No, non te la accettano. Confermo.
-
Il problema della 701 purtroppo, come si diceva l'altro giorno, è la mancanza di concessionari e conseguente assistenza :SAD:
E vabbè dai!! Manco fosse un malato cronico che ha continuo bisogno di assistenza...e poi da quello che ho capito e' sorella gemella della 690 quindi i pezzi come l'assistenza saranno come fosse Ktm...informati se puoi appoggiarti a Ktm anche per la garanzia...
Avevo già chiesto: non l'accettano! Peccato è una bella moto, ma probabilmente ne vendono poche perché di usato in zona non se ne trova e la rete di assistenza è inesistente...
aspetta la t7
oppure la tenerè 1200!
Kermit, mi sa che hai sbagliato forum, qui siamo su "Motoalpinismo.it", non su "Cassapanche-e-mobili-finto-rustico.com"
Ciao!
Bibo
Vabbé... capisco la 1200 ma magari dalla 700 può anche saltare fuori qualcosa di buono :SAD:
-
Ma c'è così tanta scarsità di concessionari Husqvarna?? Statisticamente, nei due anni di garanzia quante volte può capitare di avere bisogno della garanzia? Voglio dire, se la moto piace...non mi fermerei di fronte a questo genere di problemi
-
Se vuoi la garanzia devi fare l'assistenza, se vuoi l'assistenza devi avere il concessionario. Comunque se va tutto bene in un paio d'anni lo vedi massimo 3 volte.
-
Michel, che concessionari Husqvarna hai valutato intorno a te?
Gabrielli a Rosà non è dietro casa ma non è uno di quelli di cui diffidare.
-
Dalla 700 Yamaha non mi aspetterei niente di particolare, sapendo come lavorano i Giapponesi, mi aspetto la classica moto esaltata dalle riviste e niente di più.
-
Dalla 700 Yamaha non mi aspetterei niente di particolare, sapendo come lavorano i Giapponesi, mi aspetto la classica moto esaltata dalle riviste e niente di più.
Beh dai, intanto non è brutta a guardarsi...e con i tempi che corrono è già parecchio :arar: Hai visto la 790??? :omo:
Poi probabilmente le sospensioni si potranno anche sistemare/migliorare :SAD:
Michel, che concessionari Husqvarna hai valutato intorno a te?
Gabrielli a Rosà non è dietro casa ma non è uno di quelli di cui diffidare.
Eh, c'è poco da dire: a Trento non c'è, a Belluno neppure...in tanti mi hanno mandato a Pordenone; ma è veramente troppo distante. I "classici" della KTM che si sono guadagnati la fiducia negli anni mi hanno detto di no e provato a vendermi il 1090 sm470
A Rosà sono andato a vederla. però qua in zona avevo raccolto pareri non entusiasmanti: ma magari sono dei Ghibellini di Tottene :57:
-
da Belluno a Conegliano non cambia molto, non è lo stesso concessionario di Pordenone?
-
da Belluno a Conegliano non cambia molto, non è lo stesso concessionario di Pordenone?
Si, e lì proprio in extrema ratio... comunque a Conegliano ha solo KTM, chiaramente.
-
Comunque sembra bella la Tenere...quanto peserà?
-
Comunque sembra bella la Tenere...quanto peserà?
190 kg ed ha 75 cv
-
Comunque sembra bella la Tenere...quanto peserà?
190 kg ed ha 75 cv
Da sognarla di notte.
Se hai mangiato pesante però :arar:
-
E' vero che l'attuale Tenèrè 660 pesa 200 kg, però potevano fare molto meglio.
Usano la ghisa per fare le moto :V:
-
E' vero che l'attuale Tenèrè 660 pesa 200 kg, però potevano fare molto meglio.
Usano la ghisa per fare le moto :V:
Materiali non pregiati = bassi costi , tutto li .
-
E' vero che l'attuale Tenèrè 660 pesa 200 kg, però potevano fare molto meglio.
Usano la ghisa per fare le moto :V:
Materiali non pregiati = bassi costi , tutto li . Il.problema è che se fanno una moto più votata al fuoristrada a chi la vendono? Basta guardare il 690 , la gente la compra e se ne disfa dopo poco.
-
Comunque sembra bella la Tenere...quanto peserà?
190 kg ed ha 75 cv
75 cv sono anche troppi...cosi come i 190 :omo:
Comunque penso si arriverà alla nausea per sti pachidermi...mi domando, una WR250R con un motore 600 e un filino più dimensionata, non sarebbe bella? O sua maestà DR650 in versione i.e.?
-
Comunque sembra bella la Tenere...quanto peserà?
190 kg ed ha 75 cv
E te la porta la Fatina dei Dentini.
Ciao!
Bibo
-
da Belluno a Conegliano non cambia molto, non è lo stesso concessionario di Pordenone?
Si, e lì proprio in extrema ratio...
:omo: