motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Officina => Beta => Topic aperto da: ste63 - 19 Settembre 2017, 16:58:01
-
Per chi ha il suddetto kit,mi sa spiegare come si smonta? Mi spiego,da quello che ho visto sono 2 viti posteriori e 2 che si agganciano al tappo serbatoio tramite un anello,giusto? O mi è sfuggito qualcosa? Dando per scontato che sia giusto,cosa trovo sotto? Come è collegato al carburatore? Devo stare attento a qualcosa in particolare? Per accedere alla scatola filtro aria devo per forza smontarlo? Grazie anticipatamente a chi vorra' aiutarmi.
-
...ma di che moto stai parlando? smcon
REV ...EVO....
-
Scusa REV 3 250 del 2005. Pensavo che il kit fosse trasversale ai vari modelli.
-
Sulla Evo davanti si fissa con un elastico :omo:
-
Sulla Rev il kit e' montato con le due viti posteriori e con l'anello che si fissa al tappo serbatoio, con il tappo a fare da bloccaggio. Il collegamento con il carburatore va fatto mediante un raccordo a "T", in pratica si taglia il tubo originale e si collegano i 3 capi (carburatore, serbatoio originale e serbatoio del kit mediante la suddetta T). Per pulire il filtro devi asportare il kit svitando le due viti posteriori, il tappo che blocca l'anello e al limite staccando la connessione a "T". Io ai tempi ho preferito non collegare il tubo benzina ma portarmi appresso una bottiglia da 2 litri vuota. Quando ne avevo bisogno la riempivo attingendo dal serbatoio del kit e la svuotavo nel serbatoio originale. Questo perché il kit non lo tenevo costantemente installato ma solo in occasione di giri lunghi...
-
Grazie.