motoalpinismo.it
Varie ed eventuali => Notizie, filmati, discussioni e curiosità nel mondo delle moto da fuoristrada => Notizie e curiosità => Topic aperto da: alex - 31 Marzo 2016, 23:47:33
-
Però ci si diverte a mettere i bastoni tra le ruote.
Nemmeno il tempo di leggere l'esternazione di chi ha lavorato anche di notte per ridare le gare a Giavera
Mi riesce molto difficile scrivere e comunicare questo,ma tocca a me farlo.
A causa di un documento imperfetto ci fanno spostare la gara di qualche settimana,purtroppo abbiamo lottato come dei matti contro una burocrazia assurda. La tristezza e il dispiacere che proviamo dopo tanto lavoro é indescrivibile, e pesantissimo. Abbiamo lavorato su tutti i fronti in modo inesauribile senza sosta e risparmio,abbiamo investito soldi nostri e sacrificato vita privata e per qualcuno giorni di lavoro. Questo slittamento sicuramente al 17/04 ci ferisce profondamente.
Assolutamente non c'è nessun pericolo per la pista e la sua continuità già le chiacchiere che qualche mala lingua fa girare sono false tendenziose e cattive. Il MC continuerà nelle riaperture prestabilite e come tutti i suoi programmi e obiettivi. Forse un qualcosa l'ho sbagliato anch'io nella mancanza di quella carta.....ma forse.
E nel rassicurarvi che tutto continua come programmato io personalmente sono troppo deluso e rammaricato oltre che incredibilmente stanco,così stanco da non continuare....e mi fermo.
I ragazzi del Montello meritano moltissimo davvero tanto e andranno avanti.... Perché al contrario delle cattiverie Giavera continuerà ad aprire e vivere.
Il 17/04 si riprende da dove ci hanno fermato.
Grazie a tutti per la comprensione.
Buona serata .
Maurizio Sossai
che nemmeno 5 minuti dopo leggo questa:
http://www.lanuovaprovincia.it/pages/vandali-e-ladri-devastanocampomotocross-35066.html
-
Beh, sono senza parole, anzi le avrei ma preferisco tacere . :V:
-
Un opera così meticolosa non è una ragazzata o un vandalismo fine a se stesso.
E' ovvio che questo fatto è strumentale a qualcosa d'altro (impedire una riapertura? non aveva pagato il pizzo?)
Mi chiedo però.... in una struttura FERMA da 4 anni cosa ci facevano ancora li firgoriferi nel bar e fladoni negli uffici? Era totalmente ferma o ogn tanto riapriva?
Ciao!
Bibo