motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Altre moto => Enduro stradali => Topic aperto da: Bikerider - 19 Maggio 2015, 16:33:32
-
Mah..
http://www.advpulse.com/adv-bikes/the-klr650-makes-top-10-coolest-adventure-bikes-list/
http://www.advpulse.com/adv-bikes/results-from-first-reviews-of-the-klr650-new-edition/
-
La mia classifica sarebbe radicalmente diversa :SAD:
E comunque la 990 non sarebbe in cima, se il parametro discriminante ai fini del ranking è l'estetica sm444
Quanto alla KLR 2014-15, dubito che si vedrà, semmai, in Europa.
-
La mia classifica sarebbe radicalmente diversa :SAD:
E comunque la 990 non sarebbe in cima, se il parametro discriminante ai fini del ranking è l'estetica sm444
Quanto alla KLR 2014-15, dubito che si vedrà, semmai, in Europa.
Pure la mia.
Anche l'estetica del KLR non è che mi faccia impazzire..
-
Io voterei la Bmw Gs 80 R Paris/Dakar, perche' i primi Gs erano delle vere moto, anzi e' stata la prima vera bicilindricah da on-off, gli altri hanno soltanto tentato di imitarla, anche la At, alla fine era soltanto una banalissima Transalp con delle sospensioni un po' piu' alte e un' estetica un po' piu decente, ma e' stata ampiamente sopravvalutata a mio modesto avviso... :tris:
-
Forcella e freni a parte, e' ancora una bella moto adesso:
(http://bmwgs80parigidakar.oneminutesite.it/files/30-BMW_R80GS_Paris-Dakar_1.jpg)
e mantiene un valore sul mercato dell'usato elevatissimo, tutte le altre se lo sognano.... sm409
:OK:
-
Il GS 80 e bellissimo ancora adesso , ma dire che la AT e un banalissimo TA con solo qualche differenza mi sembra la una c#####a , poi il TA tanto banale non e .
-
Beh, però con poche modifiche un mezzo si può anche stravolgere esaltando alcune caratteristiche di versatilità e off-road... Cmq da qualche parte avevo letto un articolo sulla storia e il perché dell' AT e mi pare che fosse strettamente correlata al TA. Però non sono mai stato un fanatico dei due mezzi in questione e quindi l' ho letto e subito dimenticato :omo: