motoalpinismo.it
Varie ed eventuali => Notizie, filmati, discussioni e curiosità nel mondo delle moto da fuoristrada => Filmati e foto => Topic aperto da: Bruce Lee - 01 Gennaio 2015, 20:17:36
-
E' sempre un bel manico nonostante non sia piu' giovanissimo , peccato per quel trattore Yamaha - Scorpa
che ha in mano, avesse un due tempi , vero Valchisun ? minuto 09.55 e 11.30 sentite che rantoli quei motori
e il " muro " che fanno a manetta aperta....
https://www.youtube.com/watch?v=LCdH_7s2NQM
-
Se vince, dato che non è nemmeno giovanissimo, forse quella moto non è poi così malaccio...
-
Se vince, dato che non è nemmeno giovanissimo, forse quella moto non è poi così malaccio...
E' stato un pilota da mondiale , se non ricordo male 2 volte terzo, ma penso che con una due tempi piu leggera
e performante andrebbe meglio ancora, quella moto non viene aggiornata da parecchio oltretutto..
-
Kuroyama ha avuto la sfiga di distruggersi ambedue i polsi in una gara indoor parecchi anni fa' all'inizio della sua carriera, poteva diventare un pluri campione del mondo di trial, e continua a vincere il titolo nazionale di trial da parecchi anni e con una moto vecchia di quasi dieci anni.
sm409
-
Grandissima moTo! smrij
-
Kuroyama ha avuto la sfiga di distruggersi ambedue i polsi in una gara indoor parecchi anni fa' all'inizio della sua carriera, poteva diventare un pluri campione del mondo di trial, e continua a vincere il titolo nazionale di trial da parecchi anni e con una moto vecchia di quasi dieci anni.
sm409
A ben guardare molte moto da trial sono vecchie di dieci anni, anche se ogni anno vengono spacciate per l'ultima frontiera tecnologica...
-
E' sempre stato un bel manico.
Sprecato per il trial, come il motore della sua moto.
-
Avevo provato la moto di Cassio, credo che fosse l'ultima che aveva, non posso dire che andasse male, tutt'altro, il problema e' che quella strettamente di serie, andava messa a punto, sia di carburazione che di pompa di accelerazione a causa del famigerato cavetto che non stava al suo, posto, quella moto, fosse stata messa a punto direttamente dalla Yamaha e con un carburatore decente, avrebbe funzionato senza vuoti o rifiuti di carburazione, un' occasione persa, per il motoalpinismo credo che sia una moto ancora valida adesso, ingombri del motore a parte. Ma e' un limite della motorizzazione a quattro tempi, non della Scorpa.