motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Altre moto => Stradali => Topic aperto da: Valchisun - 03 Luglio 2014, 22:30:52
-
Andate a dirglielo a questi che la moto e' liberta':
https://www.facebook.com/photo.php?v=259174950946588
purtroppo anche qui da noi sembra di girare per le strade di Bombay,.... :omo:
-
Taci va, che quest'estate vado in India.. :omo:
-
Affitta un Leopard! :OK:
-
Affitta un Leopard! :OK:
sm444
-
Mi lamento con voi, come se poteste fare qualcosa...... sm444
Nei giri in moto mi rompo tremendamente nei piu' o meno lunghi trasferimenti prima di iniziare le curve delle strade di montagna, dove, necessariamente, devi convivere con il traffico di tutti i giorni, con le rotonde, con i passanti che si buttano sulle strisce pedonali a vita persa, con i camion, con i trattori, non parliamo poi se devi attraversare una citta', voi come fate, sopportate stoicamente o e' masochisimo puro?
Non credo che diventero' mai un moto viaggiatore...... sm413 :omo:
-
Di norma, si evita quanto più è possibile la rete principale, anzi, più una strada è secondaria e più c'è qualcosa che merita d'essere visto o quanto meno carpito a livello emozionale. Chiaro che se la meta è una grande città occorre scendere a patti con il traffico ed i coloriti tentativi di eliminarti.
I fondovalle sono più veloci, ma trafficati e fatti in modo da non darti assolutamente nulla, sempre che non sia il Grand Canyon sm444 Difatti ci trovi solo quelli per i quali viaggiare equivale a guardare un GPS e seguirlo fino alla foto a destinazione. :tris:
-
..E Tu ti lamenti...che vivi in una valle splendida..??? sm408
..pensa a chi...parte dalla città..da bere (..ormai bevuta... :73:) sm91 sm91
Si sopporta..si sopporta.. :73: :73:
sm400
-
E' perche' nel giro di lunedi abbiamo per forza, dovuto attraversare tutto il cuneese fino a Mondovi', per tagliare corto, siamo passati per le arterie piu' trafficate, dopo e' iniziato il divertimento, il problema e' che per non perdere tempo ci si deve turare il naso e attraversare qualche paese, sicuramente andare in moto due o tre volte all'anno non aiuta, ci vuole allenamento anche per sopportare il traffico, anche farsi una ventina di km. sull'Aurelia, attraversando le citta' balneari e' un'avventura, i locali guidano i ciclomotori e gli scooter a vita persa, sembrano dei kamikaze, difatti a Pietra Ligure c'e' uno dei piu' famosi ospedali di ortopedia e traumatologia d'Italia, sara' un caso? :73: