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GasGas / Re: Carburazione motore GG 250 2011
« il: 17 Dicembre 2016, 13:12:45 »
Beh, tra GG e KTM la differenza è evidente.
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Il 18 con le leve lo smonti e poi a meno chè non sia squarciato ci metti le stringhe e vai , per cui mi sembra una ottima opzione per un viaggiatore come tè , sicuramente meglio della sola camera d' aria .Ma innanzi tutto l'Africa ha entrambi i cerchi a libretto?Per il libretto non c'è problema da noi (per lo meno non ho mai avuto marcate le misure dei pneumatici su nessuna delle mie moto).
Perché per noi italiani la scelta sarebbe obbligata nel caso ce ne fosse un solo tipo...
Per il resto secondo me il tubeless è meglio se viaggi, perché ha reazioni migliori a livello di guida e più facilmente riparabile in caso di foratura...e al limite una camera d'aria la puoi sempre mettere in extremis
Però il Tubeless non mi convince per il fatto che io con le leve non lo smonto e la camera d'aria quindi non riesco a metterla in necessità estrema, però forse è solo un timore infondato siccome questa necessità estrema è assai improbabile.
Sarà che mi capita di rado di andarci in moto , per cui quando mi capita mi diverto, mi succedeva anche con l'enduro.