motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Moto d'epoca => Topic aperto da: kappa - 26 Marzo 2011, 22:38:07
-
Come tutti gli anni mi trovo a testimoniare della tappa del campionato regolarità d'epoca GR5
Anche quest'anno bellissime moto sm419
Per questa sera vi anticipo solo queste.....
(https://lh6.googleusercontent.com/_beCv9Dwp1xY/TY5bNyCg-mI/AAAAAAAAA5o/pf0zjahKsoo/s640/DSCN3423.jpg)
(https://lh4.googleusercontent.com/_beCv9Dwp1xY/TY5MpN4RwbI/AAAAAAAAA1I/s0XEej0hCJc/s640/DSCN3399.jpg)
(https://lh5.googleusercontent.com/_beCv9Dwp1xY/TY5XEiOI1UI/AAAAAAAAA4M/oEyFo1AE7Dk/s640/DSCN3410.jpg)
(https://lh3.googleusercontent.com/_beCv9Dwp1xY/TY5aVLZcZVI/AAAAAAAAA5U/kskk0x4Cz9M/s640/DSCN3420.jpg)
-
sm91 così è come un coitus interruptus.... :73:
-
Tranquillo
(https://lh6.googleusercontent.com/_beCv9Dwp1xY/TY5ZzXuChBI/AAAAAAAAA5I/VTvoxoO9XFk/s640/DSCN3419.jpg)
-
siiii siiiii... l'ammucchiata siiiii..... sm400
-
(https://lh3.googleusercontent.com/_beCv9Dwp1xY/TY5KkVs3U8I/AAAAAAAAA0U/sM_WslnHORY/s640/DSCN3391.jpg)
(https://lh4.googleusercontent.com/_beCv9Dwp1xY/TY5MeVUMQuI/AAAAAAAAA1A/uGpASY6XP5k/s640/DSCN3398.jpg)
(https://lh5.googleusercontent.com/_beCv9Dwp1xY/TY5YaPTKdfI/AAAAAAAAA4s/y67RBKc6guA/s640/DSCN3414.jpg)
(https://lh3.googleusercontent.com/_beCv9Dwp1xY/TY5R_7ZB_yI/AAAAAAAAA2c/Gg0sFtJIupk/s640/DSCN3393.jpg)
-
(https://lh3.googleusercontent.com/_beCv9Dwp1xY/TY5W9TuDaHI/AAAAAAAAA4E/rtxakJ7etyk/s640/DSCN3409.jpg)
-
Inutile dire che sono tutti colpi bassi, sarebbe bello averle tutte in garage, tutti capolavori!Mi consola il fatto che sono tutte in buone mani, coccolate e mantenute come delle regine dell'harem...... smbrv smbrv
-
La vicentina Gabor, pensa, l'avevo dimenticata del tutto.... Gasparon e .... l'altro socio chi sarà stato, Borghin, Borghet? sm17 rilevarono la CMK e ne fecero una delle varie meteore del glorioso '70 motociclistico italiano. Quasi quasi la settimana prossima vado a cercare la fabbrica, ci passo molto spesso nell'alto vicentino.
-
Aiutatemi: quella rossa è una Kram-it?
(https://lh3.googleusercontent.com/_beCv9Dwp1xY/TY5R_7ZB_yI/AAAAAAAAA2c/Gg0sFtJIupk/s640/DSCN3393.jpg)
Comunque lì è un'orgia di Akront,Grimeca, Giuliari, Ceriani, Tommaselli... :c002: Vojo tornà bambino! :'(
-
(https://lh6.googleusercontent.com/_beCv9Dwp1xY/TY5Ztdlu3vI/AAAAAAAAA5E/skTxeExsUJU/s640/DSCN3418.jpg)
(https://lh6.googleusercontent.com/_beCv9Dwp1xY/TY5WPmmtXYI/AAAAAAAAA34/bnlFWDyOIRM/s640/DSCN3407.jpg)
In effetti ho visto delle cose che voi umani (vecchi) ricorderete con nostalgia.
Ho visto delle persone con i capelli bianchi impennare in pieno centro abitato con delle motociclette
rumorose e puzzolenti all'inverosimile, ho visto fior di campioni mondiali fare la fila per un panino
con la porchetta ed un bicchiere di rosso alla 5 del pomeriggio, e poi sulla strada del ritorno a casa, ho visto una coda chilometrica di auto bloccate all'uscita dell'outlet e mi sono chieso: ma forse nonostante tutte le nostre cazzate vuoi vedere che noi cinquantenni siamo ancora i soli veri rivoluzionari?
-
............ e poi sulla strada del ritorno a casa, ho visto una coda chilometrica di auto bloccate all'uscita dell'outlet e mi sono chieso: ma forse nonostante tutte le nostre cazzate vuoi vedere che noi cinquantenni siamo ancora i soli veri rivoluzionari?
smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv
-
Valchi, ti prego, illuminami sulla Gabor
(https://lh4.googleusercontent.com/_beCv9Dwp1xY/TY5XxSiUl7I/AAAAAAAAA4c/QAOmGFyRX7E/s640/DSCN3411.jpg)
-
I soliti "veneti" :-\
(https://lh4.googleusercontent.com/_beCv9Dwp1xY/TY5ZCVwUFmI/AAAAAAAAA40/Be_FRuKAISE/s640/DSCN3415.jpg)
-
Quel che so della gabor (poi arivano i grossi calibri a perfezionare il tutto) è che quei due, come dicevo, rilevarono la CMK, si affidarono ai tubi Columbus per i telai come quasi tutti, e fecero un motore quasi di sana pianta, sviluppando per così dire quello della CMK, aiutati da qualcuno mi pare della Muller:
Altro non so, se non avessi visto la tua foto manco mi sarei ricordato... :-[
-
Calma, calma, farebbero 100 Euro a risposta, ma per questa volta.... :hee20hee20hee: :hee20hee20hee: :hee20hee20hee:
Quella dietro alla MIA Ancillotti Scarab gialla e proprio una Kram-It 250, dotata di motore Rotax, con ben due ammortizzatori piazzati in cantilever, per la Gabor io me la ricordo meglio come Cmk, c'era un mio conoscente di Torino che era diventato pliota ufficiale della Cmk, poi diventata Gabor, so' che su quei motori costruiti in casa ci lavorava nientemeno che Jahn Thiel, un "mago" olandese trasferitosi in Italia, specializzato sui motori a due tempi, trasferitosi poi alla Garelli a cui aveva progettato i motori vincitori di parecchi titoli mondiali nella 125 con Angel Nieto, un mio conoscente era diventato suo amico ed aveva anche rilevato alcune moto da Gp, quando la Garelli aveva dovuto svendere i "gioielli" di famiglia prima della chiusura!
Sto andando ot, ma della Gabor mi ricordo molto poco, so' che producevano dei 50 e dei 75 cc. che erano dei capolavori, tutto o quasi fatto in officina a mano, motori compresi, anche loro chiusero con la fine della moda delle moto da regolarita' negli anni settanta... :'(
-
Grazie Kappa per le bellissime foto!! sm419 sm08
-
Il periodo di quelle moto me lo sono un poco perso.
Non avevo piu' l'eta' giusta e mi interessavano le moto piu' grosse che "permettevano di acchiappare". :angel:
Siete dei ragazzini. ;)
-
.................. mi interessavano le moto piu' grosse che "permettevano di acchiappare". :angel:
Siete dei ragazzini. ;)
Eggià... noi acchiappavamo anche con quelle moto lì sm450
-
Quella dietro alla MIA Ancillotti Scarab gialla
Bel paracarro, complimenti! sm401
Sto andando ot, ma della Gabor mi ricordo molto poco, so' che producevano dei 50 e dei 75 cc. che erano dei capolavori, tutto o quasi fatto in officina a mano, motori compresi
Pistoni della Mahle, scusate se è poco... li usa tuttora anche una certa Porsche sm414
-
Definire l'Ancillotti Scarab con il motore Sachs un "paracarro" e' un eresia bell'e buona sm38 :c002:, tra campionati italiani di regolarita', campionati di Coppa Italia di motocross, la Ancillotti nelle piccole cilindrate si sara' aggiudicata una decina di titoli, pure uno di trial con Maurizio Morganti nella 125!
Istruisciti qui:
http://www.registrostoricoancillotti.it/storia.htm
Questa era come la mia o quasi, perche' non ce n'e' una uguale all'altra:
(http://www.motomanuali.com/immaginiweb/immaginiperebay/ASTE%20MAGGIO/ANCILLOTTI%20SCARAB%2050%20REG%20CASA%20depliant.JPG)
Su quelle da motocross, riuscivano a montare sul Sachs il carburatore Bing da 36 (trentasei!) mm., si ingolfavano un po', ma andavano da spavento... :-\
-
Vedi che ti sei risposto da solo? Le Ancillotti da gara e quelle da cross erano dei proiettili, anzi alcuni non si capiva come potessero andare così forte.
Il Sachs 125 6m lo conosco bene, l'ho avuto anche io, ma Simonini riusciva a tirarci fuori qualcosina in più. Dell'orto 36mm per me, e 3 travasi supplementari maggiorati sotto cielo pistone. Il modello da regolarità "codice" era comunque un catarro anche lui.
Adesso hai postato la scheda del 50... ma avevi il 125 o il 50 col 14/12? sm414
-
Avevo il 50, per il 125 mi avevano "tagliato" i viveri.... :'(,il 36 mm. lo montavano proprio sui 50 da cross, per farli partire dovevano trainarli con un altra moto per fargli prendere i giri e non farli ingolfare, io mi ero "limitato" al 22 Phb della Dellorto, marmitta Sito che passava sotto al motore, andava da spavento gia' cosi'.... sm13
Da noi c'era la pista di Villar Perosa, teatro di varie gare di Coppa Italia di motocross, c'era Pirovano, Chiaberto (poi passato al trial), Magarotto, allora avevano 14/16 anni, il rumore dei cinquantini senza silenziatore era allucinante, si sentivano a chilometri di distanza, sembrava un gigantesco nido di calabroni inc....ti!
-
ossignur, pensa che ci ho corso, con Michele Magarotto... aveva il TGM più fetente che avessi mai visto. sm29
-
Chissa' che fine ha fatto Magarotto?Immagino che fosse delle tue parti o no?
Anche i Tgm erano bellissimi con quel serbatoio rosso tutto squadrato, un sogno!
(http://www.wheelsofitaly.com/wiki/images/5/50/TGM_Coppa_Italia_50_76.jpg)
Bello inc...to, anche qui il carburatore era piu' grande del motore! :-\ Arrivavano tranquillamente a fare una ventina di cavalli, praticamente poco meno di un 125 da cross, solo che li facevano a 13.000 giri, la "stretta" del pistone era all'ordine del giorno!
-
Magarotto e Mamprin erano i due amici-nemici del Team Immobilgarda, un'altro pianeta per quasi tutti gli altri. erano un paio di anni davanti a me, ma la classe e la grinta facevano la differenza in ogni caso, se solo tentavi di tenerne il passo finivi per dare una boccata in terra.
Il veneto, ed in particolare i vicentini, in quel periodo ha dato molti begli elementi tra i cadetti e subito dopo agli Junior. Ricordo, di quelli che poi sono andati avanti per qualche anno, Renzo Scapin, Michele Magarotto, Edino MIcheluz, Tiziano Gecchele...loro avevano anche tante piste, in 5 minuti erano al campo per l'allenamento, poi un po' il lavoro un po' il fatto che passati Junior nazionali si trovarono davanti gente come Dario Nani, Franco Perfini, Maurizio Dolce, Michele Rinaldi, Corrado Maddii, Mauro Miele, pian piano si "estinsero" quasi tutti
-
A proposito di TGM
(https://lh3.googleusercontent.com/_beCv9Dwp1xY/TY-gQ7JwJQI/AAAAAAAAA_Q/ArGQ-OLr5eI/s400/Immagine%20046.JPG)
Oggi sono stato a Reggio Emilia per la mostra/scambio moto d'epoca.
Tanto per finire questo finesettimana dedicato ai "pezzi di ferro"
Devo dire di aver visto delle cose notevolissime, tra cui questa TGM,
ma non vi voglio annoiare con altre foto, almeno non stasera.
-
Io invece non sono andato da nessuna parte causa doloretti post-ucita di ieri con pippio.
però girellando ho scovato un po' di foto secondo me molto belle relative ai modelli di quell'epoca (azz.. "quell'epoca"... la nostra gioventù è diventata epoca :73:)
Alcune sono delle rarità inaudite
(http://i43.tinypic.com/15etiyv.jpg)
(http://img94.imageshack.us/img94/2533/gianfranco.jpg)
(http://img292.imageshack.us/img292/9330/10008324sd7.jpg)
(http://img520.imageshack.us/img520/3039/100084214px0.jpg)
(http://img145.imageshack.us/img145/1029/1001pq5.jpg)
(http://img237.imageshack.us/img237/9664/1000890ei7.jpg)
(http://img368.imageshack.us/img368/9747/1000894ry9.jpg)
(http://i40.tinypic.com/oi5ms.jpg)
(http://i39.tinypic.com/302v0op.jpg)
(http://i39.tinypic.com/nlwrb9.jpg)
-
Questa la facevano vicino a Torino, adesso e' un concessionario Ktm, il papa' del Barbiero pilota giornalista di Motociclismo FuoriStrada:
(http://img824.imageshack.us/img824/4853/barbiero1979.jpg)
Ecco una delle ultime M.a.e.r. con il motore Villa prodotte:
(http://images03.olx.it/ui/11/54/95/1295461204_159174995_2-Maer-500-cross-Reggio-Emilia.jpg)
Non puo' mancare una Simonini Mustang con il motore home made:
(http://img413.imageshack.us/img413/3994/simonini1.jpg)
anche le Tecnomoto erano rarissime:
(http://img185.imageshack.us/img185/3605/tecnomotozundapp501976jg5.jpg)
-
quanta nostalgia e quanti sogni infranti di quei tempi..... :'(
che colpo al cuore, :-\ vedere un ktm 100 ( o almeno così dovrebbe essere dal colore verde del serbatoio) anno 1972 ( ne ho uno in restauro); che peccato che nelle gare d'epoca oramai non si usino più le gomme con il disegno classico, ne stampano oggi come quelle di allora e secondo me sarebbe un il tocco finale per completare l'opera. sm29
ancillotti, che bello, un sei marce anno 1976, a quei tempi lo potevo solo ammirare sulle riviste; ora, ne ho una serie ed ogni tanto me li riguardo e sogno..... sm410
belle queste manifestazioni; peccato che oramai le moto siano solo per la maggior parte delle "carrozzerie"; all'interno di sospensioni e motori di tutto di più: cartucce sigillate, alberi ricavati dal pieno, ingranaggi riprofilati e frizioni sinterizzate e ... per finire, accensioni digitali con anticipo variabile ( anche se proibite).
tutto per cosa... per andare più forte ed aumentare le prestazioni.... a scapito della passione!!
comunque, belle, belle, belle e sempre giovani quelle motuzze!!
se poi a qualcuno interessa vedere qualche fotina: www.motoffroadepoca.it
me le sono restaurate tutte io, tutto in casa e con tanta pazienza e lavoro. sm426
max.
sm458
-
..ciao, le foto che hai inserito, trovandole in web sono mie e mi piacerebbe ricordare il pilota vicino alla CO BE 50. Si tratta di Gian franco Grumolato amico mio, mio compaesano nonchè compagno di classe, compagno nelle piste del Triveneto anni 70..vincitore del Triveneto nel 76, secondo arrivò Biasion su Ancillotti..
..purtroppo è mancato 2 anni fà... ancora giovane..
Aveva un papà che amava pazzamente il motocross e lo accompagnava ovunque per questo..
Nelle foto si vedono alcune realizzazioni di quegli anni...
ritengo che siano rimaste, quelle moto nelle mente e nella storia che accompagna chi come me, comincia ad avere qualche anno..
questo forum l'ho scoperto questa sera...
magari guardando bene troverò dove srivere meglio di quei tempi e dove inserire le immagini relative..
ciao.
gabriele zanella.
Io invece non sono andato da nessuna parte causa doloretti post-ucita di ieri con pippio.
però girellando ho scovato un po' di foto secondo me molto belle relative ai modelli di quell'epoca (azz.. "quell'epoca"... la nostra gioventù è diventata epoca :73:)
Alcune sono delle rarità inaudite
(http://i43.tinypic.com/15etiyv.jpg)
(http://img94.imageshack.us/img94/2533/gianfranco.jpg)
(http://img292.imageshack.us/img292/9330/10008324sd7.jpg)
(http://img520.imageshack.us/img520/3039/100084214px0.jpg)
(http://img145.imageshack.us/img145/1029/1001pq5.jpg)
(http://img237.imageshack.us/img237/9664/1000890ei7.jpg)
(http://img368.imageshack.us/img368/9747/1000894ry9.jpg)
(http://i40.tinypic.com/oi5ms.jpg)
(http://i39.tinypic.com/302v0op.jpg)
(http://i39.tinypic.com/nlwrb9.jpg)
-
Ti ringrazio anticipatamente se vorrai contribuire con la tua esperienza e le tue foto a ricordare i periodi piu' belli e piu' "ruspanti" del fuoristrada italiano, purtroppo il patrimonio di tecnologia ed anche di umanita' di quei costruttori artigianali, in molti casi e' andato perso con la chiusura di tutte quelle piccole aziende che non sono riuscite a sopravvivere alla fine della "moda" del fuoristrada negli anni ottanta ed all'arrivo delle marche giapponesi, qualcuno come i fratelli Ancillotti o il titolare della A.i.m. ora titolare della Fornula e della Tech, hanno saputo convertire il patrimonio aziendale in altri settori, sempre comunque legati al fuoristrada!Da non dimenticare i piloti di quel peirodo, che con il loro talento, contribuirono a rendere famose quelle moto, orgoglio dell'inventiva e della bravura degli artigiani italiani! :PDT_Armataz_01_37: sm08
-
Ciò Gabriele... ma vuto farme pianzere prima de sera, con quei ricordi e quelle foto?
Complimenti se le foto son tue, belle come i ricordi. Ricordavo Grumolato di nome, il Triveneto sfornava gente che poi andava a far tremare i polsi nel nazionale Junior e anche Senior.
Adesso siamo rimasti praticamente senza piste, Giavera che è l'icona del motocross trevisano, una 1a categoria dove han smanettato fior di campioni, non riapre per i giochini di politici che non hanno mai avuto a che fare con una moto. Tristezza....
Oggi son passato per i Berici e son sceso a Brendola...che voglia di andarmi a rivedereil tracciato di Lonigo, esiste ancora?
-
Ciò Gabriele... ma vuto farme pianzere prima de sera, con quei ricordi e quelle foto?
Complimenti se le foto son tue, belle come i ricordi.....
Quando avrò tempo vedrai, vedrai.
Le foto sono mie e me le stanno adoperando in web...
di questo sono felice.
..guarda queste...
(http://i39.tinypic.com/aeb7np.jpg)
(http://i40.tinypic.com/riah4m.jpg)
ciao.
gabriele.
-
......
(http://i44.tinypic.com/34955e0.jpg)
ciao...
gabriele zanella.
-
.....................
(http://i44.tinypic.com/2m61vo9.jpg)
ciao.
gabriele zanella.
-
......
(http://i39.tinypic.com/2h6ujhd.jpg)
ciao.
gabriele zanella.
-
Bellssime tutte e quattro!La Maico dei primi anni settanta, la prima Yamaha Xt 600 Ténéré (quella in foto e' pari al nuovo!) el la Cagiva Wmx, la prima con il raffreddamente ad aria, con il radiatore posto davanti al cannotto di sterzo, pensate che le attuali Husqvarna Wr a due tempi da enduro adottano ancora quel motore li'..... sm409
-
...........
(http://i40.tinypic.com/2laggo8.jpg)
(http://i39.tinypic.com/10cnihz.jpg)
ciao,
gabriele zanella.
-
......
(http://i40.tinypic.com/35clvz7.jpg)
ciao.
gabriele zanella.
-
I TGM... quante botte che ho preso da quelli coi TGM, qualcuna la ho anche data... :73:
-
I TGM... quante botte che ho preso da quelli coi TGM, qualcuna la ho anche data... :73:
..Mamprin,.. Michelutz,...Magarotto...??
ciao.
gabriele zanella.
-
......
(http://i47.tinypic.com/125gk00.jpg)
(http://i47.tinypic.com/s3pwdy.jpg)
ciao.
gabriele zanella.
-
......
(http://i47.tinypic.com/125gk00.jpg)
ciao.
gabriele zanella.
:baci: :baci: :baci: :baci:
-
............
(http://i50.tinypic.com/2a8m1ow.jpg)
(http://i46.tinypic.com/2805qia.jpg)
(http://i50.tinypic.com/10e3qj7.jpg)
ciao.
gabriele zanella.
-
..Mamprin,.. Michelutz,...Magarotto...??
Per fortuna, loro sono appena più giovani.
l'Immobilgarda era un Team già su un altro pianeta. Schizzavano in alto anno dopo anno, da una categoria all'altra e sono arrivati ancora molto giovani al Senior nazionale dove hanno menato le danze dicendo la loro anche in campo mondiale.
-
Che belle!! ........... sm419 sm412
-
.................
(http://i42.tinypic.com/axlnqh.jpg)
(http://i39.tinypic.com/2utt66r.jpg)
(http://i44.tinypic.com/1he2c.jpg)
ciao.
gabriele zanella.
-
.........ancillotti 50 di..qualche anno fà..
(http://i44.tinypic.com/2nuucti.jpg)
....
(http://i43.tinypic.com/fwchs.jpg)
(http://i40.tinypic.com/o6igcp.jpg)
(http://i39.tinypic.com/16htgz5.jpg)
(http://i39.tinypic.com/2111929.jpg)
ciao.
gabriele zanella.
-
...........
(http://i40.tinypic.com/2e3bskp.jpg)
ciao.
gabriele zanella.
-
.................
(http://i41.tinypic.com/v5bmo3.jpg)
(http://i39.tinypic.com/egtkqh.jpg)
(http://i43.tinypic.com/i1f9l0.jpg)
ciao.
gabriele zanella.
-
.........
(http://i42.tinypic.com/11udf84.jpg)
ciao.
gabriele zanella.
-
(http://i42.tinypic.com/11udf84.jpg)
madonnasanta!! :baci:
-
...........
(http://i43.tinypic.com/108h02g.jpg)
ciao.
gabriele
-
.............
(http://i42.tinypic.com/14cy0ig.jpg)
ciao.
gabriele zanella
-
......
(http://i43.tinypic.com/o5zt6o.jpg)
ciao.
gabriele.
-
Urka! Un Cimatti Kaiman!!! sm412
-
Urka! Un Cimatti Kaiman!!! sm412
parlavo giusto di Cimatti l' altro giorno!!! :PDT_Armataz_01_37:
-
Minchia!!!! il Cimatti. (http://www.migliorforum.com/enduristianonimi/images/smiles/shocked.gif)
-
..mi dispiace, ma :73: :73: :73: è una Aprilia. di allora...
ciao.
gabriele zanella.
-
....
questa è un'altra. di qualche annetto, più giovane...
(http://i41.tinypic.com/34oamo7.jpg)
ciao.
gabriele zanella.
-
............
tecnomoto 50, motore zundapp
(http://i42.tinypic.com/syoxol.jpg)
ciao.
gabriele zanella.
-
.................
(http://i41.tinypic.com/241jew6.jpg)
aim 50
ciao.
gabrieel zanella.
-
..mi dispiace, ma :73: :73: :73: è una Aprilia. di allora...
ciao.
gabriele zanella.
porca vacca è vero sm470
il primo Scarabeo!!! E pensare che lo aveva anche un mio amico... Cinquantaciccìcinquemarce, lo chiamava sm443
-
........
(http://i39.tinypic.com/nzg381.jpg)
ciao.
gabriele.
-
...........
(http://i39.tinypic.com/91ffjn.jpg)
ciao.
gabriele zanella
-
noto con piacere l'attacco elastico, fatto con un tubo con anima in maglia metallica e due fascette meccaniche, che è la soluzione che adottai con soddisfazione montando il Mikuni da 38 al 125. Solo, dovetti aggiungere una lama di "bandone" per migliorare l'accoppiamento, visto che sia il collettore di aspirazione sia il carburatore avevano uno smusso sui bordi. Penso che la moto sia stata rottamata ancora con quel raccordo montato.
-
(http://i42.tinypic.com/11udf84.jpg)
madonnasanta!! :baci:
MERAVIGLIOSA!!!!!!
.............
(http://i42.tinypic.com/14cy0ig.jpg)
ciao.
gabriele zanella
Non ci posso credere......... adoremus adoremus adoremus il MILANI CO-BE,me lo sognavo di notte!
-
.......
(http://i41.tinypic.com/vdirty.jpg)
(http://i40.tinypic.com/1zvvers.jpg)
(http://i40.tinypic.com/16lfasw.jpg)
ciao.
gabriele zanella.
-
L'ultimo Ancillotti Scarab con il serbatoio cromato e' come minimo FANTASTICO, mi faceva impazzire anche perche' montava l'espansione alta, cosi' non si fiaccava dopo dieci minuti come invece accadeva alla mia espansione Sito bassa.... :73:, se non erro era uno delle ultime serie dei cinquanta cc. prodotti e quindi uno dei piu' evoluti.... smbrv smbrv smbrv
-
...........
(http://i40.tinypic.com/14ke82e.jpg)
(http://i39.tinypic.com/eklzyq.jpg)
(http://i43.tinypic.com/15mog74.jpg)
ciao.
gabriele zanella.
-
simonini?
-
Si'.....monini!Credo che fossero le prime serie, parliamo dei primi anni settanta! :baci:
-
Si'.....monini!Credo che fossero le prime serie, parliamo dei primi anni settanta! :baci:
...e che belli erano,...e sono tutt'ora...
ciao
gabriele zanella.
-
...............
(http://i40.tinypic.com/2cxan0l.jpg)
ciao.
gabriele zanella.
-
.................
(http://i43.tinypic.com/2z4a0j8.jpg)
ciao.
gabriele zanella
-
Bestia! Questa era rara anche all'epoca!
-
..............
(http://i45.tinypic.com/aot36t.jpg)
ciao.
gabriele zanella.
-
................
(http://i46.tinypic.com/5vszrc.jpg)
(http://i46.tinypic.com/27zaeeq.jpg)
(http://i48.tinypic.com/3507yuu.jpg)
ciao.
gabriele zanella
-
...............
(http://i45.tinypic.com/oiwsb8.jpg)
ciao.
gabriele zanella.
-
Che strani ammortizzatori,mai visti sm17 .Chi sa parli. :grazie:
-
potrebbero essere i primi ceriani a gas, come risposta alla marzocchi
-
Quelli dovrebbero essere i primi Corte & Cosso (ora Sachs) con vaschetta dell'azoto separata, prodotti a Buriasco prima che la Corte & Cosso diventasse del gruppo Gilardini (Fiat) e l'azienda venisse poi trasferita nella sede attuale di Villar Perosa (To)!
P.s.:Ma quante ne so'? sm470 sm409
-
sm443 sm470 sm443 ... ma io, perchè sull'ipad non vedo le foto? solo quelle di inizio discussione!
max.
-
provvedi Max, ti staiperdendo una carrellata da magone.... sm412
-
vedo, vedo e stravedo.... solo le foto che posta Kappa non riesco a visualizzare!!
mah. soffriamo in silenzio.... :73:
max