motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Altre moto => Enduro stradali => Topic aperto da: alex - 05 Luglio 2013, 23:09:59
-
La frase che ha pronunciato Vito Cicchetti, direttore generale di Honda Italia, nel corso di un'intervista a Motociclismo: "Arriverà la nuova Africa Twin e avrà un motore bicilindrico" è senza dubbio una delle migliori notizie che potesse arrivare per tutti i motociclisti!
Sarà svelata al pubblico nel corso dell'Intermot di Colonia del 2014 ma entrerà nel mercato nel corso del 2015.
A detta delle parole di casa Honda, sarà una moto molto votata all'off.
Speriamo di avere dettagli maggiori a breve!
Da quanto affermato in via ufficiosa, sembrerebbe una moto DEDITA all'off e senza tanti fronzoli.
-
La frase che ha pronunciato Vito Cicchetti, direttore generale di Honda Italia, nel corso di un'intervista a Motociclismo: "Arriverà la nuova Africa Twin e avrà un motore bicilindrico" è senza dubbio una delle migliori notizie che potesse arrivare per tutti i motociclisti!
Sarà svelata al pubblico nel corso dell'Intermot di Colonia del 2014 ma entrerà nel mercato nel corso del 2015.
A detta delle parole di casa Honda, sarà una moto molto votata all'off.
Speriamo di avere dettagli maggiori a breve!
Da quanto affermato in via ufficiosa, sembrerebbe una moto DEDITA all'off e senza tanti fronzoli.
chissà che genere di becco monterà.... avrà il motore della ncx...
-
Il motore in Honda non è certo un problema, il problema sarà la effettiva capacità di avere mobilità elevata fuori dell'asfalto. Credo che solo facendo una cosa del genere potranno vincere con quel prodotto. Altrimenti rimarrà una delle tante, che abbia un becco o meno.
-
Questi proclami li vedo da almeno qundici anni sulle riviste, per poi essere smentiti ad ogni salone invernale...... smban smban smban
-
Si ma stavolta il proclama lo fa Honda, che ha sempre dichiarato di ignorare, finora, di considerare la possibilità di una nuova Regina d'Africa.
Per cui almeno guardare speranzosi all'Intermot è lecito. sm412
-
La Honda e' famosa per partire da un modello gia' esistente, e' da molti anni che non azzarda nuovi motori o nuove moto partendo dal foglio bianco, spero che non voglia riciclare il motore del Varadero o della Ta, ma quelli sono capaci di tutto, come fare un motore da trial gigantesco ricavandolo dal Crf 250, o una maxi enduro da un Vfr, o una moto con il cambio automatico da uno scooter.... smban smban smban
-
La cilindrata dovrebbe essere attorno al 1000
-
La cilindrata dovrebbe essere attorno al 1000
io dico 1200... eheh
-
:OK:
-
Se vogliono fare una moto con la stessa qualità costruttiva che aveva l' AT quanto costerà ? Se si limitano al solito riciclone prevedo una tragedia !
-
Spero abbia il fascino della vecchia.
Ma la leva della frizione ci sara'? smcon
-
Spero abbia il fascino della vecchia.
Ma la leva della frizione ci sara'? smcon
se la compri vengo a levartela! :hehe:
-
Honda sta prendendo in giro i suoi "affezionati" ormai da anni.... se ci cascate peggio per voi... :tim:
-
Se divento pure cinico che mi resta? :73:
-
Si puo' riassumere il tutto guardando la nuova Montesa Cota lanciata oggi, una moto indentica in tutto e per tutto al modello del 2004, adatta piu' alle gare di moto d'epoca che al trial attuale..... sm419 smbrv smbrv smbrv
-
Ma anche qui? sm470 Non se ne può più di sta Montesa, e basta!! Cinque discussioni in un giorno per prendere per il ciapet la stessa moto sm409 :mm:
-
Credo che se continua cosi' Honda andra' verso la moto unica...... :arar: :arar: :arar:
-
Alè! :93:
(https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/13548_10201783206090335_783045461_n.jpg)
-
Una barca? sm470 zzz
-
Nuova ipotesi-minaccia:
(https://scontent-b-ams.xx.fbcdn.net/hphotos-ash3/t1.0-9/1939836_10203219534866722_1136745902_n.jpg)
Quando postano questi bozzetti non risulta mai nè la provenienza, nè l'autore, niente. Spero che si tratti di esercizi di qualche malato col diploma dell'ITIS, perchè altrimenti vorrebbe dire che Honda randomizza l'inserimento di prove per ricerche di mercato attraverso i Social Network e finora s'è presa solo insulti sm444
Meritati, se posso dirlo...
-
(http://topauto.com.ar/wp-content/uploads/2013/08/honda-africa-twin-01.jpg)
smcon
-
Non credo che Honda abbia intenzione di proorre motori o tantomeno moto nuove, visto che e' oramai da decenni che ricicla cose vecchie sbolognandole per nuove, perfino nel motocross la Crf e' sempre uguale, solo piccoli rimaneggiamenti, soltanto che la 250 di serie non va' proprio avanti, oppure vogliamo affrontare nuovamente l'argomento Montesa Cota 250? :73: sm453 sm453 sm453
Oppure la Cbr Rr 1000 che costa 18.300 Euro e che e' identica a quella di dieci anni fa'? sm419 :tris:
-
E' molto piu' facile e meno costoso prendere in giro gli utenti che progettare e sviluppare nuovi motori e nuove moto, la Honda lo sa' benissimo...
-
E' quello che dico da anni anch'io! :OK: smbrv smbrv smbrv
-
Io che sono fesso, per anni ho sperato che stessero buoni a progettare chissachè. sm419 sm417
Poi hanno iniziato a mettere carrozzerie (nel vero termine della parola) di tutte le salse a uno scooter e mi sono scogl**nato del tutto :tris:
-
Bendatevi gli occhi e poi salite su una moto giapponese, anche una maxi enduro stradale va' bene, mettete le mani sulle pompe idrauliche del freno o sul cavallotto reggi manubrio sulla piastra di sterzo, penserete di esservi seduti su una Kawasaki Gpz 900 degli anni ottanta, magari lo fosse..... :73: :73: :73:
-
Non credo che Honda abbia intenzione di proorre motori o tantomeno moto nuove, visto che e' oramai da decenni che ricicla cose vecchie sbolognandole per nuove, perfino nel motocross la Crf e' sempre uguale, solo piccoli rimaneggiamenti, soltanto che la 250 di serie non va' proprio avanti, oppure vogliamo affrontare nuovamente l'argomento Montesa Cota 250? :73: sm453 sm453 sm453
Oppure la Cbr Rr 1000 che costa 18.300 Euro e che e' identica a quella di dieci anni fa'? sm419 :tris:
La CRF 450 e sempre uguale ???????????? tra il telaio , le nuove sosp. e quant'altro mi sembra che di cose ne sono cambiate , per quanto riguarda la 250 ne hai mai provata una ? ne ho avute tre e non mi sembrava che fossero così fiacche di motore , non ne avrà come il KTM ma di sicuro non e certamente fiacco e oltre tutto tra le moto di serie sono sempre le migliori come guidabilità ! zzz :siga:
-
Parlo delle Crf da motocross, per farle andare si svenano in trasformazioni ed after market di pistoni assi a camme e qualsiasi altra cosa, cosi' da 8.000 Euro si arriva a 16.000 di preparazioni.... :73:
-
Parlo delle Crf da motocross, per farle andare si svenano in trasformazioni ed after market di pistoni assi a camme e qualsiasi altra cosa, cosi' da 8.000 Euro si arriva a 16.000 di preparazioni.... :73:
Sai come è ,quando prende il tunnel del tuning e difficile uscirne , comunque le cross ne hanno abbastanza di serie per i comuni mortali come noi !