Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - nonnomiki

301
Drive in / Mode "Alpinismo".......senza moto
« il: 19 Febbraio 2015, 22:08:26 »
Gran bella giornata sciistica ieri in compagnia dell'Amico pag......dopo alcuni anni di stop sciistico, ieri mi sono di nuovo divertito......dovuto forse anche allo stop di alcuni anni.....

302
Beta / Re: La nuova Beta X 300 Crosstrainer gia' in azione
« il: 15 Febbraio 2015, 10:46:07 »
Ci credo! Tra quelli in età di pensionamento e quelli che "è colpa della moto", saranno più o meno tutti gli iscritti attivi, ormai! Potremmo fare un gemellaggio  :arar:
Praticamente come Sant' Andrea ......che ha perso la forza ma gli è rimasta l'idea  :hee20hee20hee: :hee20hee20hee:  :omo: :omo: :omo: :tris: :tris:
Parlo per me e senza offendere nessuno!!!!! :siga: :siga: :siga:

303
Vertigo / Re: Collaborazione Vertigo - Tech Suspension
« il: 14 Febbraio 2015, 20:01:01 »
Il Futuro del trial si chiama TRS.
Chi l'ha provata dice: avanti anni luce, anzi Davanti!!!!

304
Enduro racing e dual sport / Re: Cambio progetto !
« il: 14 Febbraio 2015, 13:51:58 »
Quella XR400 è veramente bella, se avesse l'avviamento elettrico gli avrei già telefonato.  :OK:
Enzo, sarebbe un sacrilegio non prenderla subito.
Intanto le vado a vedere , poi decido , ma effettivamente la XR e in pole.
Parere strettamente personale: Trovi delle Beta rr 400 del 2006-2007 a 2000-2500 euri, che secondo me sono avanti anni luce rispetto all'XR ...già solo il fatto dell'A.E. e della 6^ marcia per i trasferimenti e per un eventuale uso dual.....poi è una questione soggettiva , a 1000 euri va bene anche un'XR 400, a 3200......devi già proprio essere impallinato di quella moto....poi de gustibus..... smcon smcon smcon

305
Beta / Re: RR 525
« il: 13 Febbraio 2015, 21:23:33 »
Modalità seria:
Specialmente nella mia ex Beta rr525 ne ho provati di tutti i tipi : il Motorex consigliato dalla casa l'ho usato al 1° tagliando e nelle partenze la frizione fischiava....forse era felice, 2° tagliando... Motul mi pare 7100...e la frizione oltre che fischiare, mi sembrava di avere un interruttore a due posizioni On-Off ...messo, usato un'uscita e tolto. 
Il  Bardahl XTC 60 off road.....pressapoco come il motul....il Castrol Power 1 racing, frizione più modulabile, ma sempre fischiettante in partenza, ho poi risolto dietro consiglio di un concessionario Beta coi fiocchi, con Castrol power1   15W50 (non racing) semisintetico...frizione modulabilissima e nessun fischio in partenza ...per cui deduco che proprio tutti uguali non sono.....magari mi sbaglio????

306
Beta / Re: RR 525
« il: 13 Febbraio 2015, 21:01:45 »
Gli olii motore sono tutti uguali.
Modalità carnevale:
Verissimo, infatti in tutte le mie 46 moto ho sempre usato olio extravergine d'oliva ....prima spremitura!!!!
 :omo: :omo:

308
Beta / Re: beta evo 2015 factory
« il: 11 Febbraio 2015, 22:48:30 »
Infatti scherzavo... :SAD:
...Mattacchione....sono subito andato a guardare ...se avessero cambiato in meglio (anche perchè in peggio è già difficile) l'avrei ordinato domani mattina... sm41 sm41

309
Beta / Re: beta evo 2015 factory
« il: 11 Febbraio 2015, 22:33:52 »
Vedo con piacere che hanno finalmente cambiato quella minchia di parafango posteriore...  smbrv :omo:
Purtroppo il parafango post. è sempre uguale al 2013 salvo i colori degli adesivi scusa ma dove l'hai visto quello nuovo?

310
Comunicazioni / Re: Auguri Capo!
« il: 11 Febbraio 2015, 20:05:51 »
Grande        LAMBERTOOOOOOOOO      A U G U R I  Ehhh 38 e non sentirliiiii  :singing: :singing:

311
Beta / Re: olio motore beta evo 290
« il: 10 Febbraio 2015, 13:42:54 »
Cosa mi dite del nils for clutch tx per una bate evo 290 2011?
Se per olio motore intendi "olio cambio-frizione" il TX è quello blu, sviluppato appositmente per Gas Gas dovrebbe andare bene, io sulla mia 300 2013 2T uso l'Elf htx 740, mai un incollaggio, nessun trascinamento e prestazioni costanti sia a caldo che a freddo.
Di solito quando si parla di olio motore si ha a che fare con un 4t... smcon smcon

312
KTM / Re: Free Ride
« il: 07 Febbraio 2015, 14:40:25 »
...oppure lasciare le moto da enduro a chi è almeno 180 cm di statura....col trial questi problemi non ci sono!!!!

313
KTM / Re: Free Ride
« il: 07 Febbraio 2015, 14:26:49 »
:1401:

hai scritto giusto Miki? 75 cm siamo a livello Corsarino ZZ, Malanca Testarossa...  :73:

Tu hai portato la Betona per le afriche, non starcela a raccontare, che 90 van più che bene, forse volevi scrivere 85  :OK:
Ehhhh Ma nellla sabbia del deserto sprofonda anche un pò....con 75 cm mi sento più tranquillo....tieni presente che la mia bassezza è di 159cm...... sm91 sm91 sm91

314
KTM / Re: Free Ride
« il: 07 Febbraio 2015, 14:23:09 »
:1401:

hai scritto giusto Miki? 75 cm siamo a livello Corsarino ZZ, Malanca Testarossa...  :73:

Tu hai portato la Betona per le afriche, non starcela a raccontare, che 90 van più che bene, forse volevi scrivere 85  :OK:

315
KTM / Re: Free Ride
« il: 07 Febbraio 2015, 13:45:24 »
Stessa idea, sul mio 200 abbassato telaietto reggisella , sella ribassata, volano aggiuntivo. Trovo un grosso limite l'angolo di sterzo e le sospensioni e gomme che non aderiscono a sassi e radici come un trial. Facci sapere l'evoluzione

Per cortesia hai misurato l'effettiva altezza sella?
Di che anno è la tua moto?

Grazie, anch'io  sono anni che ronzo attorno ad un 200 ed avendo provato una Husby 125 di recente...devo dire che mi è piaciuta parecchio la leggerezza.

L' effettiva altezza sella con sella bassa Power Parts (-1,5 cm) sag statico a 40 mm, gomma Golden Tire 216x nuova è di 93 cm.

Ciao Aldo
...Non ci siamo!!!! la nostra "bassezza" e la nostra non eccelsa classe enduristica...(parlo per me)....dobbiamo avere un'altezza sella al massimo a 75 cm.  :93: :93: :93: