1216
Aftermarket / Re: Accessori per Tricker XG250
« il: 18 Settembre 2014, 20:16:27 »
Sei un tipo di poche parole e....tecnologico insomma.
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Non discuto il minimalismo ....l'innovatività .... o la bellezza..
E' da un po' di tempo che però .. mi chiedo ...
Ma dobbiamo guidarle per fossi e sentieri.. o per montenapo all'ora dell'apericena..?? Mi consenta.. cribbio..
sm400
Non e' per incensare un marchio che non ne ha bisogno, ma credo che, poco per volta, la Ktm stia iniziando a farsi un nome e fare numeri di vendita anche nel segmento delle moto stradali dove e' presente solamente da pochi anni, l'appassionato percepisce la capacita' di progettare moto da divertimento puro, senza quell'alone di serieta' e di supponenza proprio di altri marchi, sia italiani che tedeschi, e, soprattutto, proponendo un listino prezzi piu' "giusto" senza maggiorare immotivatamente le moto di un 30% come fanno invece altri marchi, si chiama rispetto del cliente.
Io ho risolto, alla domenica mi "strugliazzo" sul sofa' e mi riposo.....
Per me e' un capolavoro di minimalismo, di linee tese, da notare come quelle righe disegnate sul serbatoio e sul codone posteriore creino del movimento anche a moto ferma, rappresenta il tentativo di creare, finalmente, qualcosa di nuovo, le moto da fuoristrada/motard sono uguali a se stesse da almeno trent'anni, basta......
Per quella si puo' sempre sacrificare un rene....
Visto che si parla delle prime versioni, questa e' la prima versione dell'Ancillotti Scarab 50 del 1970, ancora equipaggiato del motore Beta:
Quello e' molto uguale al mio...... Tranne il colore, i parafanghi che erano gia' in plastica e la marmitta!