motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Enduro racing e dual sport => Husqvarna => Topic aperto da: Valchisun - 04 Marzo 2014, 21:10:20
-
http://www.soloenduro.it/test/2014/1/59/Husqvarna-2014.htm
:OK:
-
ma che razza di moto è ... una bergusqua? una berlusca? una husquaberger?
-
Un Husaberg con adesivi Husqvarna. O meglio, una EXC modificata con adesivi prima Husaberg e adesso Husqvarna.No, cioè... sm41
Insomma, in parole povere. chissà che c'era da provare! Gli adesivi? sm17
-
Azzardo : il telaio con il leveraggio e una migliore componentistica, forcella compresa? Comunque in ktm sono stati bravi nel rilanciare un marchio che veniva lasciato morire dalla manifesta incapacita' dei tedeschi, salvo che continuare a fare assemblare motori della kymco su moto invendibili fosse una strategia di marketing che ritenevano vincente...
-
Azzardo : il telaio con il leveraggio e una migliore componentistica, forcella compresa?
Era già Husaberg. Di lunga preferibile ai modelli KTM, anche perchè assieme a questo avevano di serie una bella lista di power parts che avresti dovuto acquistare separatamente.
Comunque in ktm sono stati bravi nel rilanciare un marchio che veniva lasciato morire dalla manifesta incapacita' dei tedeschi, salvo che continuare a fare assemblare motori della kymco su moto invendibili fosse una strategia di marketing che ritenevano vincente...
Chiamali fessi adoremus Avevano già le idee chiare su come realizzare con la rottamaglia abbandonata in magazzino dopo la ritirata.
-
fessi o no...intanto KTM ha portato Husqvarna in Austria con i colori Svedesi, e ha venduto la tecnologia sviluppata in Italia sotto la gestione BMW alla Gas Gas spagnola...
Il marchio Husaberg è stato affossato per sfruttare il maggior prestigio di quello Husqvarna...ma ormai è come parlare di Alfa Romeo o Lancia, che di fatto sono delle FIAT :SAD:
Il problema è che qualcuno a Varese...ha perso il lavoro :mukka: ...alla faccia di chi fa il tifo zzz
-
Il problema è che qualcuno a Varese...ha perso il lavoro :mukka: ...alla faccia di chi fa il tifo zzz
Proprio cosi' :SAD:
-
In mano a Bmw sarebbe stato uguale o anche peggio, potevano ancore andare avanti un anno o due, accatastando qualche altro migliaio di moto invendibili in magazzino e poi? Probabilmente a Monaco non avevano intenzione di investire su nuovi motori per rilanciare il marchio Husqvarna, e pensare che. La Te 250 e' un'ottima moto ancora adesso, mentre i 450 prodotti dalla Kymco non lo sono per niente.
-
Domenica mattina scorsa ho provato la TE300, ma il fondo era come sapone, e quindi qualsiasi opinione o giudizio sono inutili come la prova fatta.... :tris: