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Le moto e gli accessori => Officina => Topic aperto da: Aerobabolat - 08 Dicembre 2013, 16:10:12
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Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio, dovrei cambiare lo scarico della mia sherco 2011, per questioni di rumore e coppia ai bassi, pulirlo nello sherco non è possibile, mi consigliate lo scarico 2011 oppure la versione 2012/13 con il terminale dritto ovviamente!! Ci sono grosse differenze che voi sappiate??
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perchè non è possibile?
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Ceto che e' possibile, va' tagliato e poi, dopo averlo pulito, lo si salda nuovamente, e cosi' per tutte le moto da trial che hanno il silenziatore centrale in alluminio! :OK:
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Anche con qualche prodotto liquido (diluente,soda caustica, prodotti per i forni, ...). Lo tappi da una parte, lo riempi dall'altra (occhio alla soda sull'alluminio). Ma nuovo, quanto ti costa?
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Io l' avevo rigenerato sulla sherco 2006 ed avevo anche scritto una guida...devi tagliarlo, lo pulisci sostituisci il materiale e lo risaldi per una spesa totale minima se fai tu il lavoro.Secondo me non conviene cabiarlo...
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La guida dove posso trovarla???? Da buon ingegnere dovrei farcela ahahahhaaha!!! Mi serve la guida però!!!!
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Da buon ingegnere dovrei farcela ahahahhaaha!!!
Lascia stare Ing...è una cosa pratica non è prevedibile mediante algoritmi :pernacchia:
Scherzi a parte guarda qui:
http://www.mototrial.it/tecnica/rigenerare-scarico/rigenerare-scarico.htm (http://www.mototrial.it/tecnica/rigenerare-scarico/rigenerare-scarico.htm)
è proprio su un centrale Sherco tra l'altro.
Ciao
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La guida indicata nel link sopra è stata fatta su una scorpa , ho preso spunto da quella.
Qua trovi le foto e la descrizione che avevo fatto sulla sherco 06.
http://www.mototrial.it/phpBB2_/viewtopic.php?t=9062&highlight=scarico+sherco
L' importante è capire dove tagliarla, guarda bene la forma dello scarico ed eventuali punti di saldatura in modo tale da capire dove tagliare.
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mi esploderà in mano ahahahahhaaa