motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Enduro racing e dual sport => Altre marche => Topic aperto da: kermit - 13 Ottobre 2017, 15:32:19
-
Oggi mi hanno parlato bene di una semplice 450...
Che dite? È rimasta la ciofeca appena uscita coi rimasugli huskvarna/bmw o ha avuto una evoluzione e ha buone cose?
Ad esempio:
http://www.swm-motorcycles.it/modelli/on-road/superdual/ (http://www.swm-motorcycles.it/modelli/on-road/superdual/)
-
non dovrebbero avere più niente di Husqvarna e Bmw ma piuttosto parecchio di cinese (Shineray... non so se utilizzando progetti Husqvarna).
la superdual non mi dispiace, ma mi sembra parecchio pesante (come la Benelli Trk 502)
-
http://www.swm-motorcycles.it/modelli/concept/rz-4-21/ (http://www.swm-motorcycles.it/modelli/concept/rz-4-21/)
Questa ha il doppio ammortizzatore posteriore con la cartuccia separata...
La dual dichiarati 54cv peso relativamente contenuto...
Peccato per la silver vase! 22kw..
Se la facessero 650 e meno spigolosa...
-
Dammi retta Kermit, basta con marche "strane".
-
Enzo perchè dici questo... :SAD:
:arar:
-
Enzo perchè dici questo... :SAD:
:arar:
:ple:
-
Certe marche non dovrebbero esistere, almeno in Europa
-
Perché ktm è una marca strana?
Voi edotti... è tutta cinese la SWM?
-
Cosa c'entra la KTM ?
-
L'attuale SWM ha solo il marchio della vecchia azienda per il resto sta costruendo catramoni che non sono confrontabili con i prodotti oggi sul mercato.
Vedere l'anno scorso all'EICMA una moto con su scritto SILVER VASE con la quale farei a fatica la via del sale mi ha dato una stretta al cuore se penso ai vecchi SWM.
La filosofia costruttiva è molto chiara, prodotti economici che dovrebbero essere anche affidabili ma che non possono essere confrontati con i prodotti sul mercato. Gran parte dei componenti sono cinesi ed economici, lo stesso discorso vale anche per la Benelli.
Poi per carità anche loro hanno diritto di vivere, ci mancherebbe.
-
Se ti hanno parlato bene delle S.W.M., ascolta un consiglio da vecchio appassionato del Marchio. Cerca un bel 347 TF1 (anche 250) motorizzato Rotax e lascia perdere i cloni. Per una tuttofare superaffidabile a valvole, trova una giapponese datata (XR, TT, DR), a mio parere, decisamente migliore.
-
Cosa c'entra la KTM ?
Dammi retta Kermit, basta con marche "strane".
-
Lo so, a parte una xr650... Non ho trovato molto altro....
Penso più a una transalp 700... ma pesante e fiacca...
-
Hai già la 690 , cosa vuoi di più?
-
Hai già la 690 , cosa vuoi di più?
Non so... ma sto mettendola in vendita
-
E cosa vuoi prendere? Di moto "moderne" analoghe come caratteristiche di altre marche non credo che ci siano.
-
smcon
-
Hai già la 690 , cosa vuoi di più?
Non so... ma sto mettendola in vendita
sm416