fammi capire... ma tu poi con quei trespoli per pappagalli ci vuoi anche andare a lavorare? Con un cannotto di sterzo quasi a piombo e 4 litri di carburante? ....
Se il trespolo e' meglio della wr250r perche' no?
Il serbatoio da 4 litri? Ma no, ...che ci vuole a farlo da 7?
Mi sarei gia' preso la Alp200 al posto della wr se avesse 27 cv come la wr...
Ora pare che per passare da 15 a 27 cv ci vogliano per forza 30 kili.... la t-ride dimostra che cosi' non e', pero' con la t-ride non vai al lavoro come la wr-r...
Se fossi un meccanico metterei il motore della mia moto su una trial sellata... e poi confronterei con la ridente e la alpeggiante...
Ecco, il succo e' questo, non me ne faccio una ragion di vita, ma mi rompe un po' vedere che le DUAL devono per forza superare le racing di 30 kili....come se il motore dual pesasse 30 kili in piu' del motore racing....
Un amico possessore di drz400e diceva sempre: "perche' non prendono un telaio racing per metterci un motore come il drz?" E io dico "perche' la wr250r la fanno pesare di piu' della drz400?" Assurdo....
Quando vuoi andar anche per strada sembra che devi aver piu' peso per forza....
Se guardiamo la Honda xr ci rendiamo conto che "gli anni portano peso"....