1636
Moto strane, catorci, ratamaglia & cancelli / Re: HONDA "HIGHLINDER"
« il: 22 Marzo 2019, 05:49:13 »
È un mezzo nato nei anni 50/60 mi pare, per cui votato più alla praticità .
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Il problema degli ultimi Ktm da enduro e' l'opposto, sono addirittura troppo stabili, provare per credere....Ti credo sulla parola.
Il pds e' nato mi sembra nel 1998, si veniva dal leveraggio e le prime versioni andavano veramente da schifo...siamo nel 2019, continue migliorie lo hanno reso buono in alcune situazioni e meno buono in altre. Nel cross nessuno si sogna di usarlo, nemmeno Ktm che l'ha inventato...Ho avuto il diciamo privilegio di essere stato il proprietario di un KTM 250 1998 , un cesso incredibile , l' unica cosa che era avanti rispetto alle altre moto era l' estetica , per il resto veramente penosa
Tornando alla Guzzi e' chiaro che per l'utilizzo reale di questo tipo di moto può andare bene qualunque soluzione...
....Volevo scrivere che ci sono !!!!!!!
Comunque non credo che sia per questo che la Ducati ha vinto. Tanto alla prossima vince.....
Ma non dovrebbe portare aria fresca sulla gomma?
Ho detto "calda" perchè esce dalla carena motore. Ma è indubbio che abbia una temperatura inferiore a quella della gomma
La RC8 buttala via....Gli darei anche fuoco.
Che possa fungere da deviatore di flusso è palese, ma non certo per fare effetto spoiler, dal momento che presenta anche una feritoia sul labbro d'attacco. Direi che, semplicemente, convoglia aria calda direttamente sul pneumatico posteriore.Ma non dovrebbe portare aria fresca sulla gomma?
Quello Yamaha ha un effettivo compito di deviazione del flusso acqua dal momento che è fatto con una gronda che scarica a sinistra.