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Filosofia motoalpinistica / Lunghe trasferte con Trial
« il: 02 Luglio 2019, 18:28:24 »
Ciao Ragazzi , una domanda magari banale per tanti di voi .
Ho una Sherco ST290 del 2011 tutta originale solo con khein e collettore in titanio S3 .
Visto che non sono un bravo trialista da scogli o zone ma preferisco delle scampagnate .... mi veniva in mente di mettere una coppia di frecce piccole per essere almeno un pò più in regola con il codice della strada e andare a fare qualche giro un pò più lungo con la mia moto , ovviamente portandomi dietro un pò di miscela :-)
Parlando con altri che hanno il trial mi sconsigliano tutti di utilizzarla per viaggi lunghi perchè non adatta a lunghe trasferte che potrebbe rovinarsi il motore .... magari surriscaldandosi :-(
Cosa ne pensate voi ?
Mettere una sella aggiuntiva , delle frecce e utilizzarla come fosse un piccolo enduro ha senso oppure meglio prendere direttamente un'altro tipo di moto ?
I giri che farei potrebbero essere di un 70/80 km non oltre .... direi quindi 2 pieni massimo 3 .
Attendo con ansia vostri pareri .
Grazie in anticipo .
Ho una Sherco ST290 del 2011 tutta originale solo con khein e collettore in titanio S3 .
Visto che non sono un bravo trialista da scogli o zone ma preferisco delle scampagnate .... mi veniva in mente di mettere una coppia di frecce piccole per essere almeno un pò più in regola con il codice della strada e andare a fare qualche giro un pò più lungo con la mia moto , ovviamente portandomi dietro un pò di miscela :-)
Parlando con altri che hanno il trial mi sconsigliano tutti di utilizzarla per viaggi lunghi perchè non adatta a lunghe trasferte che potrebbe rovinarsi il motore .... magari surriscaldandosi :-(
Cosa ne pensate voi ?
Mettere una sella aggiuntiva , delle frecce e utilizzarla come fosse un piccolo enduro ha senso oppure meglio prendere direttamente un'altro tipo di moto ?
I giri che farei potrebbero essere di un 70/80 km non oltre .... direi quindi 2 pieni massimo 3 .
Attendo con ansia vostri pareri .
Grazie in anticipo .