motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Moto strane, catorci, ratamaglia & cancelli => Topic aperto da: Valchisun - 14 Aprile 2014, 14:04:48
-
Finalmente una nuda come non mai....
(http://i787.photobucket.com/albums/yy159/apriliarxv/1538867_672359066156623_8928223898227790781_n_zps5e0f9be0.jpg)
:baci:
-
giusto per Kermit :SAD:
-
Non gli piace con la 17 davanti :SAD:
-
No, ma dai, questa è proprio un rutto di moto, ne ho viste poche così disarmonche. sm415
Ciao!
B!bo
-
SCRAMBLER!!!
:matt: :matt:
-
Una Ktm e' bella a prescindere.... :baci:
-
.................
Una Ktm e' bella a prescindere.... :baci:
(http://i787.photobucket.com/albums/yy159/apriliarxv/1538867_672359066156623_8928223898227790781_n_zps5e0f9be0.jpg)
meno male che di solito KTM fa qualcosa di meglio....... :SAD:
-
Una Ktm e' bella a prescindere.... :baci:
Vabbé ma a tutto c'è un limite! :96:
-
La cosa piu' inguardabile sono le razze dei cerchioni che sembrano le palette del Moulinex!
-
magari voleva fare un richiamo ai cerchi delle vecchie Porsche..
Comunque sia... orrendissima!
Ciao!
B!
-
E poi hanno utilizzato il vecchissimo motore Lc8 990, e' proprio una moto datata quella....
-
è una KermiT Motors :arar:
-
è una KermiT Motors :arar:
mmm... devo segnarmelo come nuovo brand!!
-
Piu' un brandy che un brand..... :singing:
Il motore Lc8 della Ktm rappresenta un punto di svolta sulle moderne motorizzazioni bicilindriche, quando e' stato presentato sul primo Ktm 950 Adventure del 2003, nessuna casa motociclistica si sarebbe mai neppure sognata di progettare un motore a V stretta di 75° da un litro di cilindrata con quella potenza specifica, dai ridottissimi dimensionamenti ed ingombri, dal peso di soli sessanta chili, un propuslore che e' ancora validissimo ed attuale dopo piu' di dieci anni! :baci: