1981
KTM / Re: Test Free Ride 250 2T - El paso doble!!
« il: 29 Gennaio 2014, 11:28:32 »
Una WP o una Showa saltano diverse carte da 100 euro...uno spillo costa 1 euro e 50...
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Ho reso molto più regolare il motore montando il getto del minimo più piccolo fra i due forniti (45 e 48) e abbassando lo spillo di una tacca rispetto alle indicazioni KTM (sopra: terza tacca anziché quarta). Provare per credere.
Ciao Titto,
avevo già intenzione di abbassare lo spillo, comunque terrò conto delle tue indicazioni e cambierò anche il getto del minimo.
Grazie
Lamberto
Lamberto,
da quel che hai scritto, il problema è nei transitori. Quindi il getto del minimo non è da toccare, ma dovresti cambiare lo spillo, prima di tutto.
Varda che bella tosa, cio'!
quella s'e' stirata en goto de vin......
fantastico il pilota al minuto 5:10...arriva spingendo, va via spingendo ma non vuole essere spinto... e le facce dei due che lo guardano dopo
E' il mitico Madmax se lo tocchi morde!!
Grazie Stefano, accetto volentieri l'invito e, dopo le feste, ti contatterò per organizzare un giro dalle tue parti.
Grazie anche a Madmax per i consigli ma, non ho capito come fai a sbloccare la frizione: fai, per caso, girare la ruota con marcia inserita, frizione tirata e motore spento? Oppure fai altre cose? Mi spieghi
Ciao, per girare dopo le feste sentiamoci, se arriva la neve diventa tutto più incasinato e meno divertente a mio modo di vedere comunque sentiamoci.
Io prima avevo un Techno che presentava lo stesso trascinamento della frizione, io avviavo in folle, lasciavo girare un 30'' pompando con la frizione diverse volte e poi inserivo la II mentre strattonavo indietro la moto dal manubrio, era sufficiente...