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Le moto e gli accessori => Enduro racing e dual sport => Topic aperto da: alex - 23 Gennaio 2015, 16:21:24
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Ve la comprereste, a 1500 euro?
Avrà il pistone poggiato al muro come un peone di Guadalajara. :73: Appena sostituite frizione e pastiglie freni.
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Ma che ci frega del Beta , hai mica il numero di telefono di quelle due ? :arar:
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Ma che ci frega del Beta , hai mica il numero di telefono di quelle due ? :arar:
sm444 sm444 sm444 sm444
Alex, siamo concreti siamo concreti :hee20hee20hee:
Beh 20.000 non sono proprio pochi ma per quel motore potrebbe avere ancora tanto da dare, bisogna vedere che uso ne ha fatto (come al solito!)
se ha fatto lunghe tirate nel deserto....ehm ehm.
Metti le foto (tanto non te la rubo ho il garage in overflow sm442)
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Metti le foto (tanto non te la rubo ho il garage in overflow sm442)
E' troppo vecchia per te! :hee20hee20hee:
E quelle due troppo giovani per Enzo. sm442
Il link ero sicuro di averlo messo :73:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/beta-rr-enduro-525-2005-belluno-103712225.htm
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Dalle foto come hai visto non si può capire un gran chè.....
Ricordo di aver provato una 2005 e l'avevo trovata pesante di avantreno.
Però dato che parlo oramai di lustri fa i ricordi un po si appannano, se non ci devi fare cose turche comunque va benissimo, per rompere
quella moto devi buttarla giù dal Monviso :hee20hee20hee:
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Un meccanico, proprio ieri dava il seguente consiglio: Anziché spendere mediamente dai quattro ai cinquemila euro per un enduro usato a 4T, rischiando di prendere una sola e doverci comunque spendere poi altri duemila euro sopra, prendere un 450/500 vecchio ad un massimo di 1000/1500 euro (consigliava ktm o beta 525) e poi rifargli il motore. In questo modo con circa 3000,00 euro hai una moto sicuramente buona che, per un enduro amatoriale, ti durerà in eterno.
Lui ha un Ktm 525 del 2006 (ex G.Meoni) rivisto nella ciclistica (freni e sospensioni) e con il motore rifatto completamente, in vendita a 3.000 euro, che è una vera bellezza, peccato non gli ho fatto le foto.
E peccato che non ho più l'età sm470
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La mia ex l'avevo aperta a 30.000 km...(circa 1000ore) perchè si era staccata la calamita del tappo scarico olio e si era infilata nell'ingranaggio della terza rompendone un pezzo. Il pistone era ampiamente in tolleranza e sul cilindro si vedevano ancora i segni della rettifica originali. Sempre tagliandata da me olio e filtri ogni 25-30 ore, sostituito dischi frizione e rimontato il tutto, il mese dopo: 1000 km di dune Tunisine......non propriamente a passeggio....consumo olio 120-150 gr. ogni cambio.....non sarò un manico , ma se c'è da aprire....apro...
GRANDISSIMA MOTO!!!!!!
Alcune foto...
(http://s5.postimg.org/my3xr77hz/036.jpg)
(http://s5.postimg.org/9mfbvqtvb/038.jpg)
(http://s5.postimg.org/ht7bnbjxz/039.jpg)
(http://s5.postimg.org/7x68noe5z/040.jpg)
Chi l'ha avuta o ce l'ha ancora sicuramente non ne potrà parlare male.
Io l'ho venduta solo perchè ho avuto un disinteresse per l'enduro ed un ritorno di fiamma per il trial :72: :72:
P.S....QUEL MOTORE (KTM 525) è praticamente ETERNO!!!!!
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porca eva miki, quasi nuova adoremus
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quei motori sono muli....20.000km equivalgono a circa 8000 ore non tantissime....perchè non vai a vederla? te ne accorgi se è tritata..
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8000 ore ? la Husaberg con 500 ore era sui 15000 km . :SAD:
Alex , come fai a dirlo che sono troppo giovani per mè ? se gli piace la pelle di daino e fatta ! :hehe:
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porca eva miki, quasi nuova adoremus
Mi dovesse riprendere la scimmia dell'enduro, di sicuro non cerco altro!!!!!!
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porca eva miki, quasi nuova adoremus
Mi dovesse riprendere la scimmia dell'enduro, di sicuro non cerco altro!!!!!!
A me e un po che gira in testa l' idea che prima o poi una moto da Freeride la voglio prendere , per fare giri più lunghi e cercando sentieri alternativi a quello che facevo con l 'enduro . Di prendere una enduro " pura e dura " invece non mi passa neanche l'idea per la testa , non mi interessano proprio più .
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Hai ragione Enzo, ma vedi qui dalle mie parti tutto quel che ho fatto con l'enduro in un a decina d'anni, lo so a memoria il resto si fa tutto col trial, della "via di mezzo" , qui da me, non saprei che farmene, ci pensavo in questi giorni di "influenza" ....riguardando le foto dell'AFRICA.... :73: :73: :73: per un uso di questo genere
(http://s9.postimg.org/gy9bwegq7/DSCN8701.jpg)
Che sarebbe l'unica ragione che mi stimolerebbe a riacquistare un'enduro......
...la via di mezzo non mi serve smcon smcon smcon
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8000 ore ? la Husaberg con 500 ore era sui 15000 km . :SAD:
Alex , come fai a dirlo che sono troppo giovani per mè ? se gli piace la pelle di daino e fatta ! :hehe:
hai ragione!!! a ah ah ah
volevo dire 800 ore...ma forse anche meno.... :singing:
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...quando avevo preso il Beta 525, mi sarebbe piaciuto andarci in Africa...ma se non hai la compagnia giusta la Freeride è più sfruttabile dalle mie parti...però andar almeno una volta nel deserto... :93:
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Hai ragione Enzo, ma vedi qui dalle mie parti tutto quel che ho fatto con l'enduro in un a decina d'anni, lo so a memoria il resto si fa tutto col trial, della "via di mezzo" , qui da me, non saprei che farmene, ci pensavo in questi giorni di "influenza" ....riguardando le foto dell'AFRICA.... :73: :73: :73: per un uso di questo genere
(http://s9.postimg.org/gy9bwegq7/DSCN8701.jpg)
Che sarebbe l'unica ragione che mi stimolerebbe a riacquistare un'enduro......
...la via di mezzo non mi serve smcon smcon smcon
Tutto sommato ti quoto, anche se una freeride alla fine dei conti potrebbe veramente trovare molta giustificazione...dove è stata scattata la foto? sm13
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Anche io devo provare il deserto secondo voi col k200 si puo fare?
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E peccato che non ho più l'età sm470
Secondo me invece questi bombardoni sono proprio ideali per chi non è proprio freschissimo.
Logico che non devi infilartici di primo botto su quelle mule dietro all'agriturismo dove alloggiammo tre anni fa :hee20hee20hee:
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Hai ragione Enzo, ma vedi qui dalle mie parti tutto quel che ho fatto con l'enduro in un a decina d'anni, lo so a memoria il resto si fa tutto col trial, della "via di mezzo" , qui da me, non saprei che farmene, ci pensavo in questi giorni di "influenza" ....riguardando le foto dell'AFRICA.... :73: :73: :73: per un uso di questo genere
(http://s9.postimg.org/gy9bwegq7/DSCN8701.jpg)
Che sarebbe l'unica ragione che mi stimolerebbe a riacquistare un'enduro......
...la via di mezzo non mi serve smcon smcon smcon
Tutto sommato ti quoto, anche se una freeride alla fine dei conti potrebbe veramente trovare molta giustificazione...dove è stata scattata la foto? sm13
Tunisia Zmela la Brizza a sud est di Ksar ghilane.....ne ho qualche centinaio tra le mie e quelle dei miei Amici, qui era il 2010 di ritorno dai laghi di Ain Ouadette.....che ricordi!!!!, ritornati nel 2013, ma l'emozione della 1^ volta quando si poteva fare da soli con i W.P.e si arrivava fino qui....
(http://s23.postimg.org/w4i6daiyz/Foto_515.jpg)
Bordj el Kadra....estremo sud ai confini tra Libia ed Algeria ....andata in Pipe line e ritorno via el Borma solo DUNE!!!!! con la DRZ Valenti......mi vengono le lacrime :73: :73: :93: :93:
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Boh, io domani vado a vederla. Poi vediamo che succede.
I cambi d'olio non mi spaventano di certo, anzi sono un'ottima scusa per passare qualche ora in garage anzichè su youporn National Geographic sm444
E sicuramente a quei motori per durare occorre praticamente solo quello.
Miki ricordi mica quante volte hai sistemato la distribuzione alla tua? Per dire...ogni 10.000? 5000? 20.000?
Certo che avere il pistone di fabbrica dopo 50.000 Km è una signor utilizzo. adoremus
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Anche io devo provare il deserto secondo voi col k200 si puo fare?
Perche' no??
Il K200 e' bello leggero e facile da muovere in caso di insabbiamento, certamente un motore 2T di piccola cilindrata non si presta per lunghi trasferimenti ma se lo usi per giri a margherita che spesso organizzano e' una goduria.
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Boh, io domani vado a vederla. Poi vediamo che succede.
I cambi d'olio non mi spaventano di certo, anzi sono un'ottima scusa per passare qualche ora in garage anzichè su youporn National Geographic sm444
E sicuramente a quei motori per durare occorre praticamente solo quello.
Miki ricordi mica quante volte hai sistemato la distribuzione alla tua? Per dire...ogni 10.000? 5000? 20.000?
Certo che avere il pistone di fabbrica dopo 50.000 Km è una signor utilizzo. adoremus
La catena di distribuzione non l'ho sostituita neanche a 30000, era ampiamente nella normale usura contendicatena meno di metà corsa. Avevo registrato le valvole in media 2 volte l'anno, tanto non muovono!!!
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Anche io devo provare il deserto secondo voi col k200 si puo fare?
Lamberto Ti ha dato la risposta giusta.....per fare invece quello che abbiamo sempre fatto noi, cioè raid di una decina di giorni......dipende molto anche dal tipo di sabbia che trovi, in che periodo ci vai e le ore giornaliere di guida, noi ad es. ...mai meno di 8 ore al giorno, per 10 gg...... :erd: :erd:
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Avevo registrato le valvole in media 2 volte l'anno, tanto non muovono!!!
Porca la peppa.. valvole due volte l'anno per uno che non ci mette le mani da solo è un bagno di sangue smban
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Un pò di foto, in inverno assieme all'influenza....qualche attacco di mal d'Africa.....
Parco chiuso
(http://s5.postimg.org/q5gutslh3/DSCN8411.jpg)
...col fesh fesh anche le guide a volte si insabbiano
(http://s5.postimg.org/iqrj1ezlj/DSCN8350.jpg)
...Meritato riposo
(http://s5.postimg.org/dtdygaxmf/DSCN8405.jpg)
...ma il giorno dopo ri riprende il lavoro
(http://s5.postimg.org/7tusqe27r/DSCN8446.jpg)
...e ritorna la tempesta....
(http://s5.postimg.org/ngm23rfzr/DSCN8447.jpg)
ooppssss mi son lasciato prendere e sono andato OT.....se è il caso qualcuno lo sposti...scusate
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Io stavo proprio pensando che queste foto, magari corredate da qualche descrizione (percorso, accorgimenti ecc.. se vuoi) meriterebbero una discussione dedicata.
Non le tiri mai fuori! :96: :hee20hee20hee:
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Avevo registrato le valvole in media 2 volte l'anno, tanto non muovono!!!
Porca la peppa.. valvole due volte l'anno per uno che non ci mette le mani da solo è un bagno di sangue smban
Ma vaaaaaa a moto fredda togli il serbatoio , i due sportellini sulla testa ...10 asp15 sc....si quelle di scarico non sono comodissime . ma ci si arriva , mi ero fatto uno spessimetro apposito ad "S" e staccavo il radiatore dx , senza smontare manicotti, ne scaricare, spostandolo solo verso l'est. metti 2 orette facendo con calma, ma ti ripeto è più uno scrupolo le ho sempre trovate a posto.
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ma almeno le tacche ci sono? :73:
Io già mi ci vedo a fare un disastro! :omo:
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Io stavo proprio pensando che queste foto, magari corredate da qualche descrizione (percorso, accorgimenti ecc.. se vuoi) meriterebbero una discussione dedicata.
Non le tiri mai fuori! :96: :hee20hee20hee:
Di foto africane ne ho a centinaia, è che non mi va di "vantarmi" di questi raid, che dopotutto a me danno molte emozioni.... ad altri, magari unglienepuòffregàddemeno
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ma almeno le tacche ci sono? :73:
Io già mi ci vedo a fare un disastro! :omo:
Noooo, metti in compressione , senza candela e ti aiuti con un cacciavite lungo inserito al suo posto per trovare il PMS preciso....più difficile a dirsi che a farsi, certo se non l'hai mai fatto bisognerebbe farlo una volta assieme ad uno che lo sappia fare e ti dia due dritte...
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Di foto africane ne ho a centinaia, è che non mi va di "vantarmi" di questi raid, che dopotutto a me danno molte emozioni.... ad altri, magari unglienepuòffregàddemeno
Ma stai a scherza' vero?
Possono solo fare piacere.
Dobbiamo violentare anche Ilario che ha una montagna di foto dei suoi viaggi zzz
Se andiamo avanti cosi ci rimangono gli argini dei fiumi :73:
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Va bene ....un pò di tempo e vi racconterò la storia della mia prima Africa....che poi pensandoci bene è stata la più bella....l'emozione della prima volta nel deserto....finalmente.....lo farò...prometto.
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Bene :OK:
Un bel raccontino sull'Africa per passare questo inverno.
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Se andiamo avanti cosi ci rimangono gli argini dei fiumi :73:
Infatti , ormai il Monviso spunta su tutti i post. :V:
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Dimenticavo, ma l' XT che fine gli fai fare,
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L'ultima volta che ho tirato giù una testa era
la rivoluzione francese un due tempi, vedi tu... :omo:
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Dimenticavo, ma l' XT che fine gli fai fare,
Boh. Tutto dipende da quel che mi comunicherà un'altra moto. Io vado a sensazioni.
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A parte un po di pasticcio estetico, che fa pensare a uno che faceva le "penne" in paese, per me è una buone moto, però le sospensioni deve regolartele bene...
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Breve punto della situazione.
erKarota ed io stamattina siamo andati a vederla.
Resistendo all'impulso di schiaffeggiare il ragazzino, perchè per me una moto sporca è come un santo portato in processione in mutande, in due chiacchiere ed un breve giretto risulta che:
- la batteria è scarica
- l'impianto elettrico è semplificato e non ha le frecce
- perde liquido di raffreddamento da un forellino nell'angolo inferiore interno del radiatore destro (guardando da davanti)
- a freddo la catena di distribuzione batte in modo alquanto evidente e si sente rumore di trascinamento. Il fenomeno cala quando il motore si scalda.
Queste sono le cose che mi interessano, per il resto era in preventivo il cambio del trittico della secondaria e dei copertoni.
Della leva freno anteriore piegata mi frega una mazza, così come delle bozzette sul paracoppa e dei graffi sulle plastiche.
La proverbiale pisciatina ingolfante del Keihin è stata risolta. Frizione e pastiglie nuove, gomme FIM nuove da montare.
a) Quanto al problema 1 ritenete che convenga acquistare un impianto elettrico nuovo o che sia possibile derivare i cavi per le frecce dal semplificato?
b) un radiatore può essere riparato con la bicomponente (lui l'ha fatto ma ha usato acciaio liquido e chiaramente non tiene sm470) o devo sostituire l'elemento?
c) il motore tira come un dannato, ma non vorrei che la distribuzione sia alla frutta, quindi va aperto, suppongo, per vedere a che punto sono il tenditore, la catena e gli ingranaggi. Quanto costa più o meno un lavoro del genere sul motore K 525? Nelle due ipotesi meno e più pessimistica, possibilmente.
Per concludere, dico solo che se a freddo avesse rattato di meno e non avesse perso le goccioline di liquido dal radiatore, me la sarei portata a casa.
Ma ora tutto dipende da quanto dovrei smenarci sopra. In sostanza è come diceva dani: una moto a poco da ricondizionare. ma al momento, per me, sapere "quanto ci vuole" per ricondizionarla è fondamentale per decidere che fare.
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Così com'è l'impianto elettrico a pag. 4 parrebbe possibile aggiungere le derivazioni per le frecce.
http://www.betamotor.it/system/attachments/0000/0854/rr4Tenduro07_vehicle.pdf
Ma io capisco di impianti elettrici quanto un Tuareg sa di scioline. :73:
Minchia, un radiatore sx nuovo costa 172 euro! sm470
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Breve punto della situazione.
erKarota ed io stamattina siamo andati a vederla.
Resistendo all'impulso di schiaffeggiare il ragazzino, perchè per me una moto sporca è come un santo portato in processione in mutande, in due chiacchiere ed un breve giretto risulta che:
- la batteria è scarica
- l'impianto elettrico è semplificato e non ha le frecce
- perde liquido di raffreddamento da un forellino nell'angolo inferiore interno del radiatore destro (guardando da davanti)
- a freddo la catena di distribuzione batte in modo alquanto evidente e si sente rumore di trascinamento. Il fenomeno cala quando il motore si scalda.
Queste sono le cose che mi interessano, per il resto era in preventivo il cambio del trittico della secondaria e dei copertoni.
Della leva freno anteriore piegata mi frega una mazza, così come delle bozzette sul paracoppa e dei graffi sulle plastiche.
La proverbiale pisciatina ingolfante del Keihin è stata risolta. Frizione e pastiglie nuove, gomme FIM nuove da montare.
a) Quanto al problema 1 ritenete che convenga acquistare un impianto elettrico nuovo o che sia possibile derivare i cavi per le frecce dal semplificato?
b) un radiatore può essere riparato con la bicomponente (lui l'ha fatto ma ha usato acciaio liquido e chiaramente non tiene sm470) o devo sostituire l'elemento?
c) il motore tira come un dannato, ma non vorrei che la distribuzione sia alla frutta, quindi va aperto, suppongo, per vedere a che punto sono il tenditore, la catena e gli ingranaggi. Quanto costa più o meno un lavoro del genere sul motore K 525? Nelle due ipotesi meno e più pessimistica, possibilmente.
Per concludere, dico solo che se a freddo avesse rattato di meno e non avesse perso le goccioline di liquido dal radiatore, me la sarei portata a casa.
Ma ora tutto dipende da quanto dovrei smenarci sopra. In sostanza è come diceva dani: una moto a poco da ricondizionare. ma al momento, per me, sapere "quanto ci vuole" per ricondizionarla è fondamentale per decidere che fare.
a) si possono aggiungere i cavi per le frecce, il componente più costoso è il deviatore sul manubrio.
b) fra acciaio liquido e bi-componente cambia poco, l'importante è la pulizia della superficie, di solito i radiatori si possono riparare anche saldando a stagno...
c)non conosco quel motore, ma di solito si può verificare a che punto è il tenditore senza "aprire il motore", se non è alla frutta non aprirei.... non so i costi...
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- a freddo la catena di distribuzione batte in modo alquanto evidente e si sente rumore di trascinamento. Il fenomeno cala quando il motore si scalda.
Quanto tempo durano questi rumori? Pochi istanti dopo l'avviamento o più a lungo? Poi smettono del tutto o restano?
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No, durano a lungo, direi almeno fino a quando entra in temperatura. Dopo non so, perchè l'abbiamo spenta smban
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Pistone che scampana? :SAD:
Comunque il quadro è deprimente: moto sporca e batteria scarica il giorno della possibile vendita denotano molta strafottenza e quindi assenza di manutenzione...
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Il tenditore e' rotto o la catena di distribuzione e' alla frutta, anche se il concessionario Ktm mi diceva che e' rarissimo portare alla seconda tacca il tenditore perche' quella catena e' quasi eterna, quindi vuole dire che la moto e' stata usata parecchio, metti conto che ti ci voglia una millata di Euro per riportarla alle condizioni di decenza, io mi cercherei una moto piu' "sana".
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Rifare la distribuzione alla Husaberg più altri controlli mi sembra che mi fosse costato sui 1000 euro , tieni conto però che praticamenti gli avevo fatto smontare mezza moto per tutti i controlli . La cosa migliore e chiedere a Miki che le mani su quella moto c'è la messe , così ti togli il pensiero e ogni dubbio se vale la pena oppure no , per il resto Gianga ha ragione .
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Venditore poco serio e rumori preoccupanti....io lascerei perdere.
Sui 2500/3000 € si puo trovare di molto meglio
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Pistone che scampana? :SAD:
Comunque il quadro è deprimente: moto sporca e batteria scarica il giorno della possibile vendita denotano molta strafottenza e quindi assenza di manutenzione...
e ti sei perso la trattativa di una rxv 550 del 2007 con gomme e trittico finito, piena di polvere, con una freccia penzolante e....pisciata d'olio sotto....il tutto in concessionario. Finito con una stretta di mano ed un sorriso. Dopo avergli detto "mi dica, lei la moto la vuole vendere, oppure le piace tenersela qui?"....pareva brutto mandarlo a cagher..
Anyway, la 525 va che è un aereo. Senza dubbio il ragazzino è un cialtrone, ha fatto le cose alla membro di segugio, l'ha seviziata e noncurata.
Di buono c'è che arriverebbe a 1500. Che non sono pochi per quella moto li ma nemmeno motli poi.
Il problema più grosso semmai è che non si sa quante ore/km ha. Il kmetraggio è sconosciuto :SAD: ed impossibile da stimare con la moto in quelle condizioni
(io sarò maniaco ma una moto inzozzata, piena di adesivi che fra un pò ci metteva anche la figu di Paolo Rossi dei tempi d'oro, sporca e piena di orpelli inutili...manco mi metterei a venderla).
Non so...onestamente non saprei. Se il conto del meccanico restasse dentro ai 500€ sarebbe fattibile. di più, onestamente no.
Ce ne sono di meglio in giro.
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Per esempio:
a Trento:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/beta-rr-525-enduro-trento-111314160.htm
a Modena: (non proprio vicinissima ma se arriva a Bologna si potrebbe fare a mezzo dell'autostrada.. sm442)
http://www.subito.it/moto-e-scooter/beta-rr-enduro-525-2008-modena-90011309.htm
fra l'altro la seconda è un 2008 ed è anche più bella coi cerchi neri :mm:
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Mi piace di più la 2007 di Trento.
Tu sei una rovina, sei! :pig:
:arar:
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Pistone che scampana? :SAD:
Comunque il quadro è deprimente: moto sporca e batteria scarica il giorno della possibile vendita denotano molta strafottenza e quindi assenza di manutenzione...
Quotone, vabene spendere poco, ma se la presentazione è questa......se la tenga pure!!!!!
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Tanto adesso... http://www.subito.it/moto-e-scooter/beta-rr-enduro-525-2008-modena-90011309.htm
sm412
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Tanto adesso... http://www.subito.it/moto-e-scooter/beta-rr-enduro-525-2008-modena-90011309.htm
sm412
Questa è il mod della mia ex (2008) a vederla sembra fresca e genuina, poi in foto non sai mai....prezzo onesto