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Report su uscite nel nord Italia / Re: 17° Raduno di motoalpinismo.it
« il: 29 Settembre 2019, 19:30:47 »
Purtroppo per motivi lavorativi non ci sono potuto essere. Speriamo di riuscire a combinare qualcosa più avanti .
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Me fai en baffo, oramai Ktm e' irriconoscibile, sono piene di problemi come tutte le altre moto, non tifo piu' una cosa che mi fa schifo....Troppo tardi, non ti credo più.
Visto che cazzeggiamo (sai che novità ) casualmente pochi giorni fa guidando la NC su strada pensavo a cosa fosse più importante in quel frangente e magari un po' a sorpresa la mia classifica è:Mah , anche con delle buone gomme per esempio la mia vecchia NCX aveva dei grandi limiti , sospensioni economiche che nonostante un cambio olio / molle non davano sicurezza superata una certa velocità , telaio che poverino visto la sua derivazione faceva quello che poteva è un motore che in confronto a quello della Suzuki che ho adesso era molto più ruvido e con allungo prossimo allo zero . Per contro aveva delle soluzioni molto intelligenti che la rendevono molto pratica. Per cui non so metterei al primo posto le gomme , senza un buon telaio e sospensioni di quelle gomme non ne fai niente.
1 pneumatici
2 sospensioni
3 telaio e posizione di guida a pari merito
4 motore
Questo guidando per curve con una moto da strada.
Sara' anche nuova, ma a me sembra sempreuguale, ma avete gia' visto le case giapponesi che si mettano a modificare le moto, forse una volta ogni trent'anni, non prima...Già , maledetti Giapponesi .....
Sembrano le moto di dieci anni fa', lo sviluppo delle moto da trial e' morto e sepolto, chissa' mai perche'...Il mercato del trial è limitato , ancora grazie che TRS è Vertigo anche se con filosofie diverse sono entrate . Le marche se ci metti dentro anche Sherco / Scorpa è JTG ci sono, possiamo scegliere anche il 4 tempi . Anche nell' enduro ha parte i numeri