901
KTM / Re: tagliando 690
« il: 15 Luglio 2016, 22:50:39 »domanda: ma come fai per verificare il corpo farfallato, la posizione del sensore e per controllare la fase?di solito si fa seguendo il manuale di officina......
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
domanda: ma come fai per verificare il corpo farfallato, la posizione del sensore e per controllare la fase?di solito si fa seguendo il manuale di officina......
......calcola 7-8 ore in statale Milano - Pordenone,
cavolo... devo farmi un itinerario senza autostrada, o le gomme del 690, mi si appiattiscono...
Cosa mi consigliate per risolvere il problema, lasciando pero' la targa inclinata entro i 30° per non rischiare multa o sequestro?se vuoi mantenere il portatarga in plastica
........................................io riempirei "raso",
Lasciare dell'aria? Quanta lasciarne? A vostro buon cuore.
Ciao!
Bibo
La sy con due file di sedili, ci sta in diagonale, meglio se il sedile rimane in avanti per il parafango, altrimenti posso mettere un elastico e tenerlo vicino alla ruota.per caricare dritte enduro e stradali sul trafic passo lungo (ca. 20cm di carico in più) devo "piegare" la seconda fila....
Ma state parlando degli allestimenti Westfalia come questo?questo è sicuramente oltre i 2m...