a parte che sarò come al solito indiscreto e rompico.....i,
ma che problema ti dà girare col 690?
cosa dovrebbe avere di diverso?
anche perchè vendendo la 690 e comprando qualcosa che funzioni in modo affidabile non credo proprio restino soldi per molte modifiche....
Probabilmente vuole qualcosa di diverso che non trova in commercio , secondo me per fare qualcosa del genere un 660 va bene , tolto le plastiche si tratta di adattare un serbatoio e mettere una sella , per i parafanghi c'è solo l'imbarazzo della scelta , due luci e uno scarico , alto oppure basso .
ok,
compra una 660 vecchia,
la deve controllare e sistemare per avere una affidabilità decente,
se vuole montare serbatoio e sella di un altro modello deve rifarci il fondo altrimenti li deve montare 10 cm più alti (e lui vuole la moto più bassa....)
parafanghi compra due generici e adatta il post a telaio e sella,
faro omologato e portafaro,
scarico omologato e deve rifare il collettore,
per abbassare la moto cosa fa?
basta il ricavato della 690?
se deve aggiungerci dei soldi, per avere comunque un mono (ma più vecchio...) non fa prima a "sistemarsi" la 690?