motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Altre moto => Stradali => Topic aperto da: Valchisun - 19 Marzo 2013, 22:07:01
-
Dati di potenza impressionanti per un motore biclindrico:
http://www.motociclismo.it/ducati-panigale-r-il-desmo-sfonda-il-muro-dei-190-cv
:PDT_Armataz_01_37:
-
Ho fame, mi farei due penne alla bolognese... :sig:
(https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/398829_502852506429903_1471661682_n.jpg)
-
se penso che prima dell'avvento dell'iniezione viaggiavano su valori di 110 cv/litro mi vengono i brividi al pensiero di quanto siano cresciuti e in così relativamente poco tempo...
-
io invece non posso fare a meno di pensare che quella moto, dichiarato gioiello di maneggevolezza e guidabilità, ha un telaio a conchiglia scartato per riproporre un deltabox in alluminio sm442
-
io invece non posso fare a meno di pensare che quella moto, dichiarato gioiello di maneggevolezza e guidabilità, ha un telaio a conchiglia scartato per riproporre un deltabox in alluminio sm442
la conchiglia la usavamo anche noi... nelle partite di rugby!
:arar: :bins:
-
In confronto alla Honda Rcv13, anche la Yamaha posso buttarla nella differenziata insieme alla Gp 13..... sm419 :PDT_Armataz_01_37:
-
Ma hanno assoldato un sacco di frequentatori di forum perchè inizino a mettere le mani avanti, quelli coi numeri fluo? :arar:
-
No, per adesso credo di essere l'unico, ma precorro i tempi, come sempre.... :sig:
-
Eppure è campione del mondo, quella moto. :SAD:
-
Si ma hanno dormito molto sugli allori, anche Lorenzo si lamenta della "cronica" mancanza di cavalli e della mancanza di trazione in uscita di curva, la Honda e' andata molto avanti nello sviluppo, oltre ad avere migliorato ulteriormente il cambio con la doppia frizione e l'elettronica, come dice Rossi sui circuiti con curve secche e brusche accelerazioni la M1 e' penalizzata, probabilmente sulle piste vecchio stile dove viene premiata la velocita' di percorrenza in curva e la maneggevolezza in ingresso la Yamaha si difendera' ancora bene, ma la Honda ha un grande "valore aggiunto".... :OK:
-
:arar: ormai mi pare di leggere le stesse cose che dicono quegli enduristi che non salgono e dicono che è colpa della moto...
-
Lo dice Rossi, e' un po' diverso.....
Credo che la differenza la fara' lui mettendosi davanti e sopperendo alla moto come d'altronde ha sempre fatto, alla fine ne' Lorenzo ne' Pedrosa potranno dargli fastidio seriamente se avra' ancora voglia di dare battaglia, con Marquez sara' molto piu' difficile, salvo che Marquez esageri, ma non credo che ne abbia bisogno quello! adoremus adoremus adoremus