496
Altre marche / Re: Le vere Gas Gas da enduro a due tempi saranno marchiate Rieju
« il: 10 Novembre 2020, 19:26:49 »
Infatti, la ranger oltretutto mi pareva quella che avesse più senso tra le freerider.
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
specie dopo le ultime gare a navigare nelle rettovie?
Speriamo in un tango/Pampera... Con tecnica e motore...
Le Triumph sono come le canzoni di Ligabue, entrambi propongono la stessa, identica, cosa da trent'anni, quel motore ripieno di bulloncini piu' o meno cromati, e' sempre lo stesso, idem il telaio, tirano avanti sempre con la stessa moto, curando la confezione, ma la sostanza non e' mai cambiata, puo' essere un vantaggio per chi cerca quelle piu' vecchie, e' un progetto nato sano, quindi non hanno bisogno di stravolgere niente. A tal proposito mi fa ridere quando dicono che hanno spostato tutta la produzione in Tahilandia per lasciare la ricerca e sviluppo in Inghilterra, ma ricerca e sviluppo de che?
Ma si , tanto non compra nulla , lo fa solo per farci passare un pò di tempo ...............
Trovare un set di ruote e di freno anteriore da motard costa piu' della stessa moto, salvo trovare qualcosa in buono stato anche li', tanto cerchi, ruote e freno da 320 mm. si adattano ad ogni forcella da cross-enduro, ma a quel punto non varrebbe la pena trovare una motard stradale gia' fatta e finita?
Valenti la faceva:
https://images.app.goo.gl/rr1x6xwXn14UK4UJ9
E una Aprilia Rxv 550? Ma se ne trovano ancora di Rxv 450 o 550 in buone condizioni ed a prezzi umani?
Ma alla fine della fiera perché non una SWM ?