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Le moto e gli accessori => Ciclistica => Topic aperto da: alex - 21 Ottobre 2012, 22:59:33
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Rimuovendo gli spessori/fermi nei foderi, ottengo una Culona con 3 com in più di escursione anteriore. OK.
Ma come pareggio la ciclistica, per quanto riguarda l'ammortizzatore? Si cambiano le biellette del leveraggio?
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Trovarle quelle!Bisognerebbe farsele fare, ma occorre vedere quanto incide lo spostamento del perno del leveraggio, non c'e' niente in merito nel Ueb? sm17
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sm453
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No davvero adesso: rimarrei col culone basso? sm17
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PS: se invece volessi "sbassare" la Apriliotta, http://www.koubalink.com/Aprilia%20450-550%20Install.html
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"Trovarle quelle" nel vero senso della parola.
Nel senso di trovarle, se ci riesci, sulla moto: la 990 NON HA i leveraggi.
Ciao!
B!bo
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minkia lo so, ne ho una in garage! :tim:
Mi è venuta in mente ieri lavando la moto un vecchio tentativo di sfottò che mi fece il valchi e oggi, chiedendomi appunto come si fa a pareggiare le quote, ho provato a restituire il favore. Con esito scarso direi, però la uestione rimane aperta...
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Che figura.... sm470 sm41!E pensare che sono stato uno dei primi in Italia a fare da cavia, cioe' ad avere il 950 Adv nel maggio del 2003.... smban smban smban Mi sono confuso con il 690 nelle varie versioni, su quello i leveraggi ci sono sempre stati, mentre anche la mia Sd ha il pds sm414!
L'unica e' fare rifare l'attacco inferiore del monoammortizzatore, montanto un perno piu' lungo, e il bello che noi facciamo di tutto per abbassarle le moto... :tris:
Hai visto le nuove "quote" sella della Adv 1190? Il modello R e' a 89, quello stradale e' 86 con la sella abbassata, siamo sempre sulle "altezze del vecchio Adv 990... :73:
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alex! guarda che al 90% mi pare che anche il mono abbia qualhe spessore all'interno per renderlo piú orto.
cerca in rete ui forum ktm, vedrai che trovi la risposta; non mi ricordo se su: lc8.org oppure l'altro forum.... sm471
max.
sm427
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su LC8.org :OK:
Va sostituito il fine corsa con uno più corto di 1,5cm. Anche gli gnucchi alla fine le cose le trovano :tim:
Peccato, ho fatto smontare tutto per la revisione appena prima dell'estate smban e potevo cavarmela con meno di 300 euro: è un lavoro che costa meno della sella alta e ci guadagni 1 cm in più.