Sicuramente i movimenti e le reazioni di un trialista devono necessariamente essere molto piu' veloci ed immediati perche' non c'e' la velocita' a fare da filtro, bisogna lavorare molto in anticipo un po' come fa' uno slalomista prima di una porta, se si aspettano le reazioni della moto si e' gia' in ritardo e non si sale o come minimo si mette un piede a terra, quella e' la "velocita'" che deve mettere il pilota!
A sentire i nostri piloti che sono andati ad allenarsi con Bou, dicono che lui e' sempre in competizione in qualsiasi cosa faccia, vuole vincere anche a mosca cieca, ed ha un autostima da paura, al mattino si dice che e' ancora piu' forte di ieri, non si arrende mai, al Gp d'Italia di quest'anno ha corso con un taglio ad un gamba che avrebbe fermato un elefante, eppure ha vinto facendo dei passaggi allucinanti, in certe zone e' uscito soltanto lui, pur essendo menomato, spostava il meno possibile perche' gli faceva male la gamba e saliva facendo delle traiettorie impossibili solo per quello!
Tra l'altro negli allenamenti in Spagna con i piloti italiani, si sono anche scambiati le moto e dopo cinque minuti faceva le identiche zone a zero con una moto su cui non era mai salito....