motoalpinismo.it
Varie ed eventuali => Notizie, filmati, discussioni e curiosità nel mondo delle moto da fuoristrada => Notizie e curiosità => Topic aperto da: alex - 02 Giugno 2016, 20:16:51
-
Con qualcosa si potrebbe anche essere d'accordo. Se non che alcune non le vedrei proprio per uso dual. Magari negli USA per esserlo basta essere street legal. Cosa che qualsiasi racing non è.
http://dirtbikemagazine.com/home-news/10-best-used-dual-sport-bikes
-
Beh... dipenderà dai percorsi e dalla distanza, se mediamente noi cittadini dobbiamo spararci più di 100km e poi sterrare... magari in America mediamente dopo 20km inizi a fare fuoristrada e a muoverti su lunghi tratti sterrati...
-
Per me tutte le enduro/gara vanno benissimo per l'uso dual, la Beta X Trainer l'ho presa proprio per quello, il divertimento che danno quelle moto, sia per la leggerezza che per le prestazioni motoristiche, sono impareggiabili, ho visto gente con il 125 Exc della Ktm dare la paga alle moto da strada sul misto di montagna, al massimo, lascerei perdere i 250 cc. per evidenti carenze di cilindrata, ma non certo per le prestazioni, dove la trovi un'enduro dual che arriva ad erogare una quarantina di cavalli? :sig:
-
il DRZ di 25 anni fa sm453
-
Si', ma quello era gia' un motore bialbero e quasi un enduro gara, un mio amico ci vinceva le cronoscalate in salita con il Drz Valenti perfettamente di serie:
(http://www.advrider.it/wp-content/uploads/drz400e3.jpg)
mi ricordo che era molto stabile e il motore non pistonava, sembrava un precursore del motore del Ktm 690... :72: