motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Moto d'epoca => Topic aperto da: Valchisun - 04 Novembre 2014, 21:42:56
-
Guardate che cosa ho trovato:
http://www.historischesarchiv.bmw.de/2/webmill.php?id=158400&ditem=82963&lin=video&foldergroup=irc
-
smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv
GrazieGrazieGrazie.. Valchisun..sei un mito!!!!! sm08
Io.. e la zietta Bavarese... ringraziamo..sentitamente.. :baci: :baci:
sm400
-
Per la Regolarità sono praticamente perfette...
(http://www.faidateconsigli.it/wp-content/uploads/2013/03/L%E2%80%99importanza-dell%E2%80%99Attivit%C3%A0-Intestinale-300x180.jpg)
-
Per la Regolarità sono praticamente perfette...
(http://www.faidateconsigli.it/wp-content/uploads/2013/03/L%E2%80%99importanza-dell%E2%80%99Attivit%C3%A0-Intestinale-300x180.jpg)
:matt: :matt: :matt:
BifidusMotorWagen..??? sm413 :arar:
sm400
-
Non so quanto ci sia di vero, ma nella prova italiana dell'allora Campionato Europeo, le "Valli Bergamasche", gli organizzatori inserivano sempre (apposta) diversi tratti scavati così che le BMW vi si appoggiavano con i cilindri, quando non li rompevano e li ci rimanevano tanto che non sono mai riusciti a concludere il primo giro, ma nei filmati non si è visto... :57:
-
Comunque la Maico li bastonava puntualmente nella oltre, quando fecero la categoria oltre 800 per favorire le Bmw, la Maico si presento' al parco chiuso con una 801 a due tempi.... :bins: :sig: