4126
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Bene allora, chi c'e' oltre a me e Gianni?
Ario il percorso e' piu' adatto al GS che alla Sherco
..Urca..!!
ma..aperto anche..ai paracarri..e gli incapaci..???
sm400
Adesso che ha la moto stai a vedere che la moglie gli ha messo il guinzaglio corto , eh ?Cosa c'e' Kermit che ultimamente campi di testate?
Non è raro fare anche i 25 con un litro! In media puoi calcolare sui 20... Però io l'ho sempre guidata con la zavorra al seguito (il maggior peso viene compensato dall' "obbligo" di una guida più regolare), mappatura soft o standard e di città non ne ho mai fatta: qua da noi "quelle cose là " non ci sono Penso che i consumi sotto i 20 che riferiscono alcuni siano dati da mappatura hard, continue smanettate e guida in città ...
Credo che tra le moto che ho guidato di simile tipologia solo l' Xchallenge bmw consumasse meno.
Cmq ora il tester sei diventato tu!!!
Significa almeno 250Km di autonomia, basta solo ricordarsi di fare il pieno prima di iniziare un giro, per non farlo tutto con la riserva come al solito
Il telaietto toglilo quando non serve, ci guadagna l'estetica (e la dignità di quella moto) ma anche la praticità .
adesso romperò con le caratteristiche...Ma da voi i benzinai sono tanto distanti?io con 250 km tranquilli di autonomia me la cavo,
ma altri hanno problemi....
Pensavo che ti comprassi qualcosa di più diciamo " alternativo " , comunque complimenti per l' acquisto .
in autostrada è stabile
Su racconta, mi interessano impressioni di guida, tipo di borse e cosa è quell'accrocchio che somiglia a un cupolino.
Ciao Aldo.
Io che continuo ad essere affetto da difficoltà a raggiungere la madre terra con il piedino sto pensando di prendermi o una "vecchia" 690E o una "penultima 690r", quella che è una "E" con il telaio arancione (e 10.000 km di intervallo di manutenzione). Questo perche la mia 640 Adventure ha appena compiuto ai piedi del Monte Ararat i 90.000 km e comincia ad essere l'ora di pensare alla prossima moto da viaggio. LA 690 che ho, oramai "cucita" perfettamente per rally e per "(non sempre così) ampi sterrati" la lascerei così, il più leggera e "offroad" possibile, mentre la seconda la attrezzerei con un paio di serbatoi RallyRaid, un paio di faretti supplementari e forse un paio di telaietti per borse morbide, pe realizzare la moto da viaggio per "single".
Güle güle!
Bibo (finita la pacchia, songhe turnate)