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ma direi proprio di no, questa guzzi ha un solo meccanico e si chiama Giuseppe da Villasanta!!!
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O io scrivo malissimo, o tu leggi a macchia di leopardo, o capisci solo quello che ti pare
Non voglio entrare nel giudizio sulla qualità delle componenti della Explorer però una trial con la sella che costa 7500 € ed una Explorer che ne costa 6000 € hanno una loro logica,
concordo con quanto dice Lazzaro perché se un montanaro vuole muoversi nel suo ambiente o un tranquillo motoalpinista vuole andare garrulo per montagne mi dite perché dovrebbero
spendere 1500 € per avere delle sospensioni migliori?
.... quindi , chi fa trial si compra il trial e, SE VUOLE, gli mette il kit l.r. per un'utilizzo ad ampio spettro, gli altri a cui non glie ne può fregà dde meno della tecnologia si prendono una pseudo-dual ..... e risparmiano un pò .....
non capisco l'allusione al fatto che il kit sia stato concepito per toppare una ''toppa'' ..... l'explorer non lo è , si rivolge solo a un bacino di utenza diverso (sempre che tale bacino ci sia, perchè magari i numeri sono risicati e nn ne vale la pena) .... la strada è tracciata, vedremo se avrà un futuro o, come spesso accade qui da noi, si comprano solo moto racing (mentre quelle ''intelligenti'' si vendono solo all'estero ... )
sono convinto che con l'explorer posso fare l'80% dei sentieri che faccio attualmente , dovrei solo cambiare i pneumatici (perchè i Pirelli da trial sono troppo duri) e togliere il portatarga (che romperei sicuramente dopo 200 metri .... )
....e pensare che non più di 6 mesi fa l'unica moto da trial che andava bene era la Gas Gas ....naturalmente 2t