motoalpinismo.it
Varie ed eventuali => Notizie, filmati, discussioni e curiosità nel mondo delle moto da fuoristrada => Filmati e foto => Topic aperto da: alex - 19 Luglio 2014, 13:47:13
-
C'è anche qualche altro prodigio della tecnologia, ad avere problemini di secondaria sm444
(https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfp1/t1.0-9/1891221_561714143933658_5867140895185102200_n.jpg)
Chi riconosce il modello?
PS: anche qui, complimenti per la qualità delle fusioni sm13
-
Facilissimo, secondaria a destra, come le moto del 1.800....tutta roba del far east asiatico di sm454 , dal costo di circa 13.000 E. = Bmw F 800 Gs! sm419 smbrv smbrv smbrv
-
Facilissimo, secondaria a destra, come le moto del 1.800....tutta roba del far east asiatico di sm454 , dal costo di circa 13.000 E. = Bmw F 800 Gs! sm419 smbrv smbrv smbrv
Scusate l'ignoranza , ma che vantaggio esiste avere la trasmissione secondaria a sx invece che a dx ?
sm403
-
più che altro io mi domando.....ma se il pignone è a sinistra come fa ad avere la catena a destra? :SAD:
-
Ovviamente "tutta" la secondaria e' a destra......Il fatto di avere l'albero di uscita del cambio a sinistra e' piu' una questione di uniformita' con tutto il resto della produzione mondiale, e sulle monocilindriche con l'avviamento a pedale, la secondaria a destra obbliga a mantenere la messa in moto a pedale a sinistra, cosa non molto intuitiva e pratica.... :SAD: sm409
-
Ovviamente "tutta" la secondaria e' a destra......Il fatto di avere l'albero di uscita del cambio a sinistra e' piu' una questione di uniformita' con tutto il resto della produzione mondiale, e sulle monocilindriche con l'avviamento a pedale, la secondaria a destra obbliga a mantenere la messa in moto a pedale a sinistra, cosa non molto intuitiva e pratica.... :SAD: sm409
Non vedo sta gran differenza per l'avviamento ne ho avute sia a destra che a sinistra , piuttosto , e parlo
di trial, rimpiango l'avviamento in avanti del fantic 240 e 301.
-
:omo:
Ovviamente "tutta" la secondaria e' a destra......Il fatto di avere l'albero di uscita del cambio a sinistra e' piu' una questione di uniformita' con tutto il resto della produzione mondiale, e sulle monocilindriche con l'avviamento a pedale, la secondaria a destra obbliga a mantenere la messa in moto a pedale a sinistra, cosa non molto intuitiva e pratica.... :SAD: sm409
dipende da quanti anni avvii moto.....
-
Io mi trovavo meglio col calcio a sinistra, fai un po' tu :SAD:
-
Io mi trovo meglio con l'avviamento elettrico :arar:
:sig: :mm:
-
Adesso arriva anche sul trial, abbi fede! :OK:
-
Io mi trovo meglio con l'avviamento elettrico :arar:
:sig: :mm:
Ah quello non si discute. Avrei un Catrame del 2001, se potessi ancora tirare calci a un mono 4T? :V:
-
Io mi trovo meglio con l'avviamento elettrico :arar:
:sig: :mm:
Ah quello non si discute. Avrei un Catrame del 2001, se potessi ancora tirare calci a un mono 4T? :V:
Ah che " bulicci" siete diventati , ieri lo fatta partire al secondo colpo ed era ferma da 2 settimane ! :pernacchia: