motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Officina => Topic aperto da: malve - 31 Dicembre 2011, 15:29:50
-
data la difficoltà a volte nello spurgare l'impianto sopratutto dopo lo smontaggio completo io uso una siringa veterinaria facilmente reperibile in farmacia a 2 euro collegandola allo spurgo con un tubicino.io la uso in particolar modo per sostituire periodicamente l'olio idraulico che decade di efficienza molto rapidamente per l'umidità o anche per le particelle usurate di gomma in circolo che a volte provocano improvvisi allungamenti della frenata o stacco della frizione
-
oltre a quello dovresti fasciare la parte filettata dello spurgo con un nastro in teflon, evita alla siringa di aspirare troppa aria ;)
ciao
D.
-
non è necessario anche se aspirasse aria è dopo il punto di spurgo basta non aprire esageratamente lo spurgo. bisogna aspirare molto lentamente.in certi casi (mi viene in mente fantic con pompa freno dietro il faro molto scomoda da spurgare ) si potrebbe iniettare l'olio dallo spurgo invece che aspirarlo
-
non è necessario anche se aspirasse aria è dopo il punto di spurgo basta non aprire esageratamente lo spurgo. bisogna aspirare molto lentamente.in certi casi (mi viene in mente fantic con pompa freno dietro il faro molto scomoda da spurgare ) si potrebbe iniettare l'olio dallo spurgo invece che aspirarlo
ok allora fammi contento... prova col teflon eh?
:s_hi:
-
non è necessario anche se aspirasse aria è dopo il punto di spurgo basta non aprire esageratamente lo spurgo. bisogna aspirare molto lentamente.in certi casi (mi viene in mente fantic con pompa freno dietro il faro molto scomoda da spurgare ) si potrebbe iniettare l'olio dallo spurgo invece che aspirarlo
bbboni, state bbboni, nun ce fate inc.......... sm444 sm444 sm444 sm444 sm444 sm444