motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Moto da trial e free ride => GasGas => Topic aperto da: Valchisun - 05 Settembre 2013, 22:47:07
-
Gia' disponibile la Gas Gas Txt Pro modello 2014 in versione R:
(http://www.dirtbikemagazine.com/Media/News/Gas%20Gas%20TXT%20300%20R-005_1.jpg)
(http://www.trialswales.com/ekmps/shops/trialswales/images/2014-gas-gas-txt-pro-250-racing-3342-p.jpg)
(http://www.todotrial.com/images/phocagallery/todotrial/actual/pruebas/2014/gasgas-2014-racing/GasGasTXTProR-2014-3.jpg)
(http://www.gasgasmotos.es/image/motos/gas-gas-txt-racing-0143.jpg)
-
Peccato non monti la forcella tech (non necessariamente come quella della raga con steli in alluminio), cosi sarebbe al top!
-
Fantastica, sono riusciti a farla perfettamente uguale a quelle precedenti!! :OK: sm419
-
Hanno adottato il nuovo impianto frenate braktek e il nuovo ammortizzatore reiger con posizione invertita per garantire un migliore funzionamento allontanandolo dallo scarico poi corona a norma fmi e altri dettagli...l' unico punto debole è la forcella secondo me, altro è difficile migliorare, a meno di introdurre l' iniezione non vedo molti stravolgimenti, un motore cosi compatto e con quella frizione altre marche se lo sognano!!
-
Diciamo che "moto che va' bene non si cambia", anche se e' dal modello 2011 che la moto e' rimasta invariata nelle misure del telaio e nel motore, le uniche modifiche sono state fatte sul leveraggio del monoammortizzatore posteriore, la versione 2012 l'avevano peggiorata, sia nella progressione dei leveraggio sia nel materiale utilizzato, le boccole dei leveraggi prendevano gioco dopo poche ore di utilizzo, dal modello 2013 avevano poi modificato in meglio la cosa, anche il coperchio della scatola filtro e' stata allargato per una migliore accessibilita' per la manutenzione! La forcella Marzocchi con canne in alluminio ha delle buone prestazioni dopo un po' di ore di rodaggio, anche se e' meglio farla rivedere da un sospensionista perche' scorre poco sulle minime asperita', il difetto piu' grande della Marzocchi da trial e' che vengono montate con il ciapet , sulla mia Raga 2008 mi si era smontato un pezzo all'interno da subito, mentre su un'altra moto, si era aperta la cartuccia interna sigillata e l'olio si era mischiato con quello in circolo nel resto della forcella!Una volta passata nelle mani del buon Bertana di B.M. Racing, adesso la forcella lavora in modo perfetto!
-
Diciamo che negli anni GasGas ha costantemente migliorato a piccoli passi la moto senza fare "salti nel buio".
Hanno progressivamente eliminato tanti piccoli difetti sino ad ottenere una moto veramente performante specie nelle versioni R e Raga.
Tutti gli anni sembrano sempre uguali poi ci sali sopra e scopri che magicamente vanno sempre meglio.
Quando sono passato dal 2009 al 2011 francamente ho trovato due moto completamente diverse non solo per il telaio (passaggio da stretto a largo) ma anche per una serie di mille altri particolari.
Secondo me ora come ora hanno raggiunto un livello veramente molto molto alto per una moto di serie e difetti ne ha veramente pochi.
-
Tanto per fare venire la voglia a "qualcuno".....
Gas Gas Txt pro 300 Racing in preparazione:
(https://lh3.googleusercontent.com/-URHg3zti9Yc/UnLM6nsudvI/AAAAAAAAHzA/u8GqRilUC6s/s800/P1060055.JPG)
:57:
-
Tanto per fare venire la voglia a "qualcuno".....
AAAAAARRRRRRRGGGGGGHHHHHHHH!!!!!!!!
:73:
-
sm444
-
La voglio! Devo solamente vendere il mio GG PRO 2012 :singing:
-
TE LO AVEVO DETTO CHE TOGLIENDOTI QUEL CANCELLO DI BETA SARESTI ENTRATO IN UN TUNNEL TERRIBILE... :bins:
-
welcome to the paradise? :sbav:
preso!