Se una moto non viene "capita" dal mercato ha sempre i suoi perchè.
basta guardare quelle che avete postato. O sono inguardabili (anche l'occhio, si dice... no?) oppure sono delle trovate improbabili, che non hanno senso.
Per prima, per averla avuta, posso dire che è il caso della prima versione della Multistrada. Una gran moto, veramente, credetemi. Ma brutta come la fame davanti quanto è bella dietro.
Oltretutto, la 620 è ancora più facile e divertente della 1000, la butti qua e là come un giocattolo e lei fa tutto quel che vuoi. Il problema è che per farlo bene bisogna stare oltre i 5000 giri e lì ci vuole un pelo alto così.
La Hayabusa ce la dimentichiamo?
chi li spende tutti quei soldi per avere un orrido in garage e prestazioni da paura unicamente in rettilineo?
Un po' come la Katana, per rimanere in casa Zuki
Pesantissima, inutile in curva. Tutti la guardavano e nessuno la comprava.
HP2 Sport
la più bella delle tedesche, secondo me una linea da urlo. Eppure è rimasta lì, cara impestata a fronte di motore e trasmissione da passeggio, per quanto montasse una coppia Ohlins di tutto rispetto. Ma le grafiche da SBK non hanno fregato gli smanettoni, e i turisti ed i modaioli hanno continuato a comprare quelle che hanno sempre comprato.
Gilera CX91
Magari era anche una buona moto, ma nessuno lo saprà mai. L'ho inserita in galleria non per lei stessa, ma per rappresentare la masturbazione di Marabese Design, che non può essere adottata per vendere. Fine a sè stessa.
MI fermo qui che è meglio...