motoalpinismo.it
Le moto e gli accessori => Enduro racing e dual sport => Topic aperto da: Valchisun - 27 Settembre 2018, 22:55:29
-
Non ditemi che tra queste due non ci sara' la regina delle On-off bicilindriche del prossimo anno:
Yamaha 700 Ténéré:
(http://www.advpulse.com/wp-content/uploads/2018/03/Yamaha-Tenere-700-World-Raid-Tour-2018-10.jpg)
(http://www.advpulse.com/wp-content/uploads/2018/03/Yamaha-Tenere-700-World-Raid-Tour-2018-9.jpg)
Ktm 790 Adventure R:
(http://www.ktm-adventure-rally.com/globalassets/images/790_adv/ktm_790_adventure_story_behind_the_bike_almost_2.jpg)
(https://www.motociclismo.es/media/cache/recorte_basico_galeria/upload/images/imagegallery/13303/imagenes/imagegallery-13303-5a016e1a9e45e.jpg)
-
Sta' iniziando a piacermi il Ktm, appena possibile, tipo domani... vado a provare la Duke 790 dal concessionario, cosi', tanto per capire come funziona quel motore... :baci: :festa:
-
Bah. :V:
:arar:
-
Sta' iniziando a piacermi il Ktm, appena possibile, tipo domani... vado a provare la Duke 790 dal concessionario, cosi', tanto per capire come funziona quel motore... :baci: :festa:
Funziona così, un pistone sale è uno scende . E come vuoi che funzioni ? :arar:
-
Aspè che stasera ci fa il report.
E sarà sicuramente un successone. :OK:
Oppure un gran fiasco.
Dipende da quando gli dice qualcosa il concessionario, se prima o dopo averla provata :arar:
I buoni non trascurano mai quello che gli si dice :333:
-
I concessionari sono come le donne, per sapere la verita' basta inerpretare l'esatto contrario di cio' che dicono... :arar:
E poi so' per esperienza che tutte le Ktm, il primo anno di produzione non sono da comprare perche', da sempre, fanno fare il collaudo del prodotto industrializzato al cliente, a loro non costa niente dare i ricambi con le garanzie perche' intervengono le assicurazioni....E poi tutte le poche centinaia di Adventure 790 R che arriveranno in Italia, sono, sicuramente, gia' tutte vendute.
-
Magari lo facesse solo KTM.
-
La sospensione posteriore KTM è sempre Peg-Perego Style?
-
Sulle Ktm stradali e da on-off forcelle ed ammortizzatori sono sempre stati di qualita', ultimamente lo sono anche sulle serie Exc da enduro, mi preoccupa molto di piu' quello che montera' la Yamaha, come mi preoccupa il baricentro altissimo di quella Ténéré 700, il blocco motore e' all'altezza del ginocchio del pilota.... :omo:
-
La sospensione posteriore KTM è sempre Peg-Perego Style?
smcon
-
Mi riferisco ai leveraggi...ha il pds?