2712
« il: 03 Ottobre 2010, 10:15:21 »
Ti sei dimenticato del Guzzi Le Mans.
Ne ho avuti tre e ,ti assicuro che con un po' di preparazione davano grosse soddisfazioni sul guidato.
In autostrada,sul dritto ed in accelerazione le giapponesi se ne andavano,bastava avere pazienza e le riprendevi e superavi sul guidato.
La Laverda aveva un buon motore ma era inguidabile,pesantissima e baricentro molto alto,non si riusciva a raddrizzarla dopo la curva.
La Ducati aveva delle ottime prestazioni complessive ma il suo motore teneva per non piu' di un paio di ore.
Quando in estate la sera ci si trovava al bar e si decideva di andare a Genova a bere il caffe' per poterci scannare sulla Serravalle il trenino era,
giapponesi leggermente avanti,cento metri,i primi cento km di autostrada in piano e in rettilineo fino agli Appennini poi arrivo a Genova dopo la
Serravalle Ducati,Guzzi,Laverda a ruota poi mooolto dopo le giapponesi.
Ritorno Guzzi e Laverda abbastanza vicina pooooi le giapponesi e quando noi ci eravamo ormai mangiato il panino finalmente la Ducati Che il giorno
dopo doveva essere portata dal meccanico.
Claudio.