736
Moto d'epoca / Re:Betonda 230
« il: 13 Aprile 2021, 22:53:15 »
A parte il giramento di testa, per la foto storta, sembra ben riuscito come trapianto... La usi solo in aree private o te la rischi?
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
...customizzare una Ossa 250 MAR sarebbe un vero delitto.. i freni che ha, se ci vai a prendere una birra al bar alla sera, sono più che sufficienti, per fare qualunque altra cosa, invece...No, è fare diventare una beta racing con il look simile alla ossa mar! Una moto d'epoca non la pasticcerei
Ma tradiresti la Zia per una nuda?
NO, ma mi piace. La Zia la terrei comunque, anche perché sostanzialmente è invendibile, la comprerebbe solo uno che ha la mia stessa concezione di moto da 1000cc.
Problema che, forse, mi porrei solo nel caso di una DD 900. Forse
3 cucuzze per una moto che non ha ricambi?
Non gli è venuta l'ernia per mettere una sella un pò più comoda
Assolutamente omologata, il serbatoio è quello che più mi preoccupa, per le forcelle penso più se si riesce a sfilarle, e a recuperare sul mono per non perdere apposta la triangolazione... Ma è possibile che sia più bassa della 690?Sembra proprio quella giusta! Devo solo come trasformarla in scrambler!rispettando le caratteristiche a libretto?
.....
Ma non è neanche quello, è che proprio non è fattibile, non puoi metterci un serbatoio vintage perchè ha i radiatori e quindi i convogliatori, poi dovrebbe montare sospensioni più corte perdendo ogni logica di triangolazione.
Inoltre non è omologata per andarci in due.
E comunque, per quanto vecchia, è una racing, ossia il nonsense della base scrambler.
Ai tempi era considerata un vero mulo, con un motore potentissimo ma trattabile, molto più del 450 a carburatori.
Ciao Aldo.