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Filmati e foto / Re: Lezioni di volo
« il: 26 Maggio 2014, 22:30:54 »
Quando vedo immagini così mi viene voglia di prendere la mia Ossa Factory 2014, farla a pezzi e buttarla nel cassonetto dell'immondizia
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QUESTO è un gran bello stacco!
Quanto al pelo, purtroppo non sono in hgrando di risponderti, ma spero vivamente di no!
La strumentazione, assieme a Km ed ore, tiene conto anche degli scoppi dei manicotti o tengono un pallottoliere nel marsupio?
embe' ogni moto ha qualche piccolo difettuccio....la beta i manicotti , a questa per esempio......
Con il trial mi devo essere distratto di brutto...ma la Honda non era la prima casa al mondo, la migliore giapponese (che sono le migliori)...adesso è una me**a???
Ci sono due risposte, una lunga, articolata, circostanziate e complessa, l'altra semplice e corta.
E siccome tra due minuti netti indosserò la tuta di pelle anni 90 e me ne andrò a fare un giro con la 690 SM .... propendo per la seconda.
La risposta è: "Si, negli ultimi 20 anni è cambiato tutto"
Ciao!
B!bo
P.S. Escluso la serie CRF da cross, quella è ancora comprabile.
Continu a non capire tutto sto "hype" su una moto morta e sepolta. La AT è una moto vetusta. Ha avuto successo solo perchè non aveva una seria concorrenza, visto quanto "sbagliato" era il Supertenerè, ma oggi costa sul mercato il doppio di una Trnsalp e per il 90% degli usi il transalp è meglio.
Ad oggi la Honda non è nemmeno la pallida rappresentazione di se stessa di 20 anni fa. Fa in generale moto di me**a, progettate in economia, con qualità pessima. Chi fa eredi "vere" di quella filosofia a qualità buona c'è già e sta in austria. Chi fa un erede "filosofica" della AT , a prezzi spropositati o, ribaltando la prospettiva, qualità bassa rispetto al prezzo c'è già e sta in germania.
Avete due altenative (K990/GS800) per comprare una "AT moderna", e state ad aspettare con la bava alla bocca una moto da una azienda che negli ultimi 20 anni ha avuto un tracollo filosofico/concettuale/progettuale/realizzativo totale e profondo, per i canoni di moto che vogliamo noi. Una volta almeno ci mettevano 10 volte tanto i soldi degli altri e vincevano, adesso nemmeno quello riescono a fare (vedi dakar, moto toppata per due anni di fila).
Mah.... non capisco.
Ciao!
B!bo