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Le moto e gli accessori => Enduro racing e dual sport => KTM => Topic aperto da: Valchisun - 23 Gennaio 2016, 23:34:54
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Dato che non ero ancora abbastanza in confusione, ci si mette di mezzo anche la proposta indecente di Ktm, e cioe' l'Exc 250 E modello 2016 a 7.300 Euro chiavi in mano, che sarebbe poi la moto scontata di 1.546 Euro dal listino...
(http://www.motocross.it/wp-content/uploads/2015/05/ktm125EXC-r016.jpg)
sm17
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Ma nemmeno dubitare un attimo! :333:
Ma non è alta? :tim:
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Se mi faccio mettere in trazione, forse qualche cm. lo guadagno....Telefono all'ortopedico per prenotare! :72:
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La moto è molto buona.
Come dice Enzo, se non fai roba difficile, cioè abbastanza scorrevole (tipo le tue ultime uscite con la RXV), questa è meglio per sospensioni e qualità generali rispetto ad una free ride (intesa come tipologia).
Certo, se vuoi andarci nel difficile, è più impegnativa, logicamente.
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Ma la husky 250 2t quanto costa?
Perché altro non sarebbe la versione six days di questa., con tutte le powerparts che sono a pagamento per la ktm...
Rimango dell'idea che sia meglio una racing ammorbidita e sottosfruttata che una fr. Anche per questioni poi di rivendibilità :OK:
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Concordo con erkarota.. Se non hai in mente di fare solo roba brutta brutta, abbassando un po' una racing hai una moto matura e rivendibile. Fanno il kit di abbassamento per i ktm se non ricordo male. Sella ribassata e via. E a questo prezzo costa come un freeride 4t
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La Husqvarna Te 250 a due tempi, costa la bellezza di 9.100 piu' immatricolazione, hai voglia a fare sconti...
E poi qui da noi non c'e' nessun concessionario vicino. :V:
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Concordo con erkarota.. Se non hai in mente di fare solo roba brutta brutta, abbassando un po' una racing hai una moto matura e rivendibile. Fanno il kit di abbassamento per i ktm se non ricordo male. Sella ribassata e via. E a questo prezzo costa come un freeride 4t
A parere mio modificare la corsa delle sospensioni non è una bella cosa, io l' unica moto che avevo abbassato e stato il WRF 450 , in quella occasione ho modificato il telaietto reggisella tagliando e risaldando il tutto.
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Sono d'accordo che sarebbe meglio lasciarle stare, ma non potendo fare altrimenti, la riduzione della corsa mi sembra la cosa migliore.. Sui motard si fa da sempre.
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Va beh, però si parla di enduro.
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Almeno è una modifica reversibile. Anche se lo è anche la tua, comprando un telaietto nuovo.
E poi il kit lo rivendi sempre a qualche altro botolo non molto alto.
Mi incuriosisce la soluzione del kit per abbassare il mono, visto che di leveraggi non se ne parla. Sicuramente una cosuccia economica e indolore, tipo sostituire molla e stelo" sm416
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Infatti sono d'accordo con te, tutte le modifiche sono peggiorative, che sia la corsa delle sospensioni, leveraggi lunghi e forcelle sfilate, sella bassa ecc. Purtroppo l'ideale sarebbe non piantarsi mai.. Ma chi ci riesce? Sarebbe bello capire oggettivamente quale sia la soluzione che altera meno l'equilibrio del mezzo, la sella bassa modifica comunque l'impostazione di guida, vero che stando sempre in piedi, potrebbe essere la soluzione migliore.
Il mono si accorcia tramite tampone, da quel che ricordo
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Come il 990, in effetti. Devi tirarlo giù e aprirlo come un giochino kinder, in ogni caso.
Biellette tutta la vita :sig:
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È sicuramente più complicato :hehe:
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Se mi faccio mettere in trazione, forse qualche cm. lo guadagno....Telefono all'ortopedico per prenotare! :72:
Comunque, va riconosciuto che chi non è dotato di zampette lunghe compensa abbondantemente con la tenacia
https://www.facebook.com/theCHIVE/videos/10153952952456742/
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Se hai già individuato KTM e miscela, perchè non il "trialistico" 300 ? Presumo che, se poi non Ti soddisfa, lo rivendi più facilmente a qualche turista anzianotto....
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Comunque, va riconosciuto che chi non è dotato di zampette lunghe compensa abbondantemente con la tenacia
Non me lo dire :hee20hee20hee: