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mi sa che oltre la sella occorre abbassare anche le sospensioni....Caro Bibo,mi devi scusare se ho tentato di esprimere il mio parere (molto personale) riguardante il ktm 640.È uno dei difetti della 690....
Io ho solo guidato per qualche giornata quella del mio amico Gianni scambiandola con il mio 990 adv.
Tu hai avuto modo di utilizzarla piu' a lungo ed apprezzarne maggiormente i pregi che io non ho avuto modo di vedere.
950 altezza sella-160 kg a secco che diventano 200 a bagnato-motore pronto e gestibile ma che (frulla gli zebedei)-il confronto
telaistico con la transalp e' improponibile data la pochezza della Honda ma avrei da discutere quanto a motore.
Per me una moto dual deve essere anche comoda-facile-gestibile in tutte le situazioni-che non necessiti di un gradino per salirci o per scendere--che poi con una moto ci si voglia o possa fare di tutto e/o ce ne si innamori posso anche capirlo ma che si tenti di spacciarla
come il prototipo delle dual mi diventa piu' difficile da capire.
Il nostro Kermit lo vedrei in grande difficolta' a viaggiare a Milano alla ricerca del marciapiede per fermarsi al semaforo.
Oltre alla sella da fachiro...
Infatti capisco l'ottimizzazione, ma porca vacca!
Se non ci sono cilindri che rompono le balle, abbassa sta sella!
.....https://kawasakikle500.forumcommunity.net/
Appunto! Mah... Andrò a vedere il forum del kle
Il problema non e' la moto da scegliere, ma la situazione di strade e di automobilisti attuali....Non se ne puo' piu', prendetevi uno scooter del Penny Market, ed e' gia' troppo anche quello....è vero,
"salve ragazzi, vorrei comprare una Panigale, cosa ne pensate?"
Risposta del Valchi: "ma che moto di menta, ma comprati un XADV, oppure una Montesa Cota"
Risposta di Gianga: "c'è solo una moto, La Suzuki DR 650!"
A dare consigli vi vedo utili come una Triumph Rocket
infatti, il mio lo hanno montato nel 2017 su un camper usato, il dubbio è sul cartello, questa estate avevo su le biciclette sul portamoto, avendo sullo stesso i fanali e la targa originale (spostata dal portellone) non l'ho messo, perché non era oltre a tutti i sistemi di segnalazione.da quello che ho capito io hai interpretato giusto, il cartello segnala l'ingombro di un carico che sporge dalla sagoma del veicolo, le luci delimitano il veicolo....
magari ho mal interpretato, però nessuno ha detto nulla.
non so se lo stesso discorso vale con la targa ripetitrice...
Infatti, se ce l'hai a libretto allora non c'è problema.
Interessante però che per la stessa tipologia, il CdS distingua in odo chiaro tra portabici e portamoto
https://www.asaps.it/downloads/files/Riferimenti_operativi_art_78_CdS.pdf
E' ammoreeeee!!!se piace a te perchè no?