106
Presentazioni / Re:Ciao
« il: 16 Novembre 2022, 16:33:43 »
Ciao e benvenuto!
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Ragazzi, cerco qualcuno di Milano e dintorni con cui fare qualche uscita in trial prevalentemente nei giorni infrasettimanali.
Questa soluzione mi piace--tanto avrai cambiato la moto prima di fare la modifica.
Il segreto in teoria non è abbassare spostare le pedane, ma abituare la moglieIl cuscinetto "santo" che utilizzava sulla 390 con la 890 non va bene.......
Ma a parte gli scherzi, non puoi metterle sotto alla sua parte di sella uno di quei cuscini rimovibili che si mettono sotto il sedere delle damigelle soprattutto per rendere più confortevoli le stradali? Così lasci le pedane dove stanno e arretri la moglie !
Invece dimmi un po' come va col passeggero questa 890 che nella vita non si sa mai
Dai Boss, facci una recensione...e soprattutto, se un giorno ti stufi...ricordati di me
Lamberto, tu che le hai provate entrambe (890 e 990) potresti dire due parole sul confronto tra le due anche se non siamo in tema...alcuni nelle prove che si trovano in questo momento su internet hanno azzardato che la 890 adventure sia un po' l'erede della 990...io ci credo poco a dire il veroMichel, che la 890 sia l'erede della 990 in parte penso sia vero anche perchè KTM su quella fascia di cilindrata non ha nulla.
Fai come una volta, pedane generiche imbullonate al forcellone.
Secondo me, 4 centimetri ti portano praticamente sopra il perno forcellone e molto vicino al tuo tallone. A meno di avere un 32, col vantaggio di poter mettere gli stivali della Chicco, io tanto spazio non ce lo vedo.
Naturalmente l'idea di saldare dei braccialetti al telaietto ti fa inorridire, giusto?
Faccio un ipotesi: è per aumentare lo spazio per le gambe del passeggero? Forse non è corretta, visto che non ti interessa l'abbassamento.
Se invece fosse così, hai avuto modo di confrontare la sella che hai con quella di serie a due piani per vedere se ci sono differenze?
Spostando in avanti le pedane del passeggero non c'e' il rischio di andare ad interferire con gambe e piedi del pilota?Non dovrebbe, l'avanzamento dovrebbe essere di 3/4 cm