Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - nonnomiki

991
Filmati e foto / Re: Access restricted to trial motorbikes
« il: 06 Gennaio 2013, 21:40:27 »

992
Ossa / Re: Ossa Tr 280 i. Factory 2013 by B.M. Racing
« il: 05 Gennaio 2013, 23:22:00 »
e si, si vede proprio la classe del fotografo.....che se tardava ancora un pò il piatto lo trovava pulito!!!!
BRAVO DIEGOOOOOO!!!!!!

993
Ossa / Re: Ossa Tr 280 i. Factory 2013 by B.M. Racing
« il: 05 Gennaio 2013, 23:05:05 »
Molto bella la nuova ossa tutta verde ...anche se personalmente il verde che preferisco è questo:

 sm400 sm400 sm400

994
eperchètuttelevoltecheiovengodavoiagirarenoncifermiamomaiagustarequestebuuuonissimecose????? :sbav:
max.
 :sm448:
Prossima volta anzichè salami e panetun nello zaino ti portiamo in "piola" sperando di trovare le ANCIUE
 :erd: :erd:

995
Report su uscite nel nord Italia / Re: 05-01-2013.... e due!
« il: 05 Gennaio 2013, 20:21:12 »
Bravissimi per il report e le splendide foto, in quanto a posti tosti o tosti posti.....anche lì non scherzate!!!!!

                                                smbrv smbrv smbrv

996
Drive in / Re: Domani a Mondovi' raduno europeo delle mongolfiere
« il: 05 Gennaio 2013, 20:17:52 »
Quelle bellissime mongolfiere colorate e così rotonde, mi ricordano la silouette di qualcuno......ma non mi viene il nome....con l'età che avanza la memoria è quella che è smcon smcon

997
....Da non dormirci stanotte!!!!!! smcon smcon

998
Accessori e attrezzature / Re: Pistola a.c. con manometro
« il: 05 Gennaio 2013, 12:45:56 »
Montando un manometro a scala ridotta quando "gonfi" la ruota, tutta la pressione che c'è all'uscita del compressore va anche sul manometro, per cui se hai un manometro con fondo scala a 3 bar la prima volta che gonfi una gomma con il compressore ad es. a 6 bar telo sminchia subito, per cui se vuoi essere preciso nella misurazione a basse pressioni, ad es. noi col trial 0,28-0,35..non puoi avere il manometro montato sulla pistola, salvo fare come Old cat ma un regolatore di press.che tenga la taratura a 2 bar deve già essere ...una cosa seria....non da bricolage

999
Officina / Re: Curiosità cuscinetti mozzi ruote
« il: 05 Gennaio 2013, 12:37:02 »
Per una questione di ingombri laterali, essendo i mozzi da trial molto più stretti di quelli da Enduro, dovendo avere anche l'alloggiamento per i parapolvere, i cuscinetti verrebbero alloggiati troppo all'interno del mozzo con condizioni di carico anomale visto l'esiguità delle dimensioni dei cuscinetti da trial....

1000
siamo messi proprio da culo, altro che!  :73:
E la cosa mi sta scaxxando parecchio.
Vendere si, ma la casa e mandare tutte le forze dell'ordine delle tue parti a... sm454...
...ecco la soluzione:
Ti trasferisci a Pinerolo, così giri tranquillamente con l'enduro assieme a noi "motoalpinisti da trial"....vedi il report di sabato scorso....se magna pureeeee!!!!!! alla faccia delle misure delle gomme!!!!! Saresti il benvenuto!!!!
 smel

1001
Presentazioni / Re: presentazione
« il: 04 Gennaio 2013, 22:27:38 »
però non sono come quella della foto del mencaaaaaaaaaaaaaaa  eh?.....!!!!!
 :arar:    :hee20hee20hee:

grazieeeeeeeeeee
ragassiiiiiiiiiiiii...!!! sm13
Sicuramente sarai migliore   :gno:

1002
Presentazioni / Re: presentazione
« il: 04 Gennaio 2013, 22:20:10 »
Finalmente anche qualche rappresentante del gentil sesso!!!!   smel  anche da parte mia

1003
Pur sapendo che dani ha fatto un discorso coerente, poi devo metterlo a raffronto con la mia realtà, per cui sono -obtorto collo- più con sgnaus. Non è questione di paranoie, è che tra casa e lo sterrato c'è la strada ed è lì che ti fermano e ti controllano. Se la moto fa rumore ma il terminale è omologato gli va bene, quel che cercano è la stampigliatura, su gomme, scarichi, perfino frecce e fanalerie varie. Per cui, queste cose qui sei obbligato a saperle e devi agire di conseguenza.
Poi quando lasci la strada e puoi dimenticarti per un po' Polizia locale, stradale e caramba, inizi a rimettere in fila la casistica che potresti dover discutere con Forestale, Provinciali e Finanza. E già ti viene voglia di tornare a casa. Oggi come oggi, veramente ci metterei una pietra sopra.
Certo che dalle vostre parti siete mal messi in quanto a controlli stradali......da noi se non fai il cog...ne ad impennare in città ....non ti degnano neanche di uno sguardo.....altro che misure di gomme!!!!! poi concordo con voi che in caso di incidente si attaccano a tutto pur di non pagare.....ma non esageriamo!!!!

1004
Moto d'epoca / Re: fantic 240
« il: 04 Gennaio 2013, 21:55:31 »
avete idea di quanto si spende tra bollo e assicurazione per una roba del genere d'epoca?

Mi pare che il bollo è l'equivalente delle 50.000 lire e non è una tassa di proprietà, ma si paga solo se la usi, come il vecchio "bollo di circolazione"
Assicurazione mi pare che ci sono delle tariffe particolari per le moto-auto d'epoca....ma ci si deve informare alle agenzie.

1005
Moto d'epoca / Re: fantic 240
« il: 04 Gennaio 2013, 21:45:34 »
Anche se prima di pubblicare le foto .....l'avesse lavata!!!, però se è funzionante e con i documenti in regola, solo l'estetica ...si ricondiziona, poi con 400€ ....non cadi da in alto!!!! il problema è che non è tanto vicino....se si va a vederla bisognerebbe prenderla....è un pò un terno al lotto...