A mio modesto parere l'utilizzo del lattice in questi casi serve a poco, in quanto non è tanto la pressione di gonfiaggio a "mandare" il lattice nei fori, ma la forza centrifuga della rotazione, per questo le istruzioni dicono di immettere il lattice e far girare subito la ruota, ma questo in caso di foratura con un chiodo o simili, sul battistrada, se i fori sono sul fianco potresti provare con un fast......anche qui li ho visti funzionare una volta su dieci....per cui o metti una toppa dall'interno o ti rassegni a gonfiare prima di ogni uscita
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Per esperienza personale sulla mia auto (Toyota rav4) ho una ruota che nel giro di 2 o 3 settimane la pressione scende da 1,8 a 1,7 bar....solo quella ruota. Dopo averla smontata, pulito bene il tallone del cerchio (in lega) sostituito la valvola, continuava a perdere, allora decisi di sparargli una bomboletta di fast, ma il risultato è che continua piano piano a perdere, anche il gommista mi ha detto che non c'è nulla da fare, se non inserire una camera d'aria,........la tengo così e controllo sovente la pressione!!!!!!