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Le moto e gli accessori => Altre moto => Enduro stradali => Topic aperto da: Enzo - 21 Agosto 2015, 21:19:34
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Su questa moto in questi giorni ne ho letto di tutti i colori girando in rete, che vibra , che ha pochi bassi con un on-off accentuato soprattutto nelle ultime versioni ( che sono quelle a cui sono interessato) via dicendo. Ho dato anche una occhiata sul forum a lei dedicato ma volevo una opinione da qualcuno del nostro forum , l' uso che dovrei farne e il classico casa - lavoro e qualche giro in coppia di un giorno oppure fine settimana . Mi ha attirato il fatto che sulla carta dovrebbe avere la leggerezza dei mono con i vantaggi del bicilindrico e che il prezzo dell' usato non e alto ( ma ci sarà un perché ? ) .Grazie
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Sarebbe questa?
(http://www.tesztmotor.hu/gallery_storage/1185_a2-es_motorok_-_olvasoi/a2_1.jpg)
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(https://lh3.googleusercontent.com/-O23hRaXFilI/Uiir5kGRgRI/AAAAAAAAA14/iu_Hl65uhQA/s640-Ic42/DSC00893.JPG)
https://picasaweb.google.com/100159786420352968518/KLE500?authuser=0&feat=directlink (https://picasaweb.google.com/100159786420352968518/KLE500?authuser=0&feat=directlink)
che vibra , che ha pochi bassi con un on-off accentuato soprattutto nelle ultime versioni ( che sono quelle a cui sono interessato) via dicendo
non so come possa vibrare un bicilindrico con contralbero....
on-off ci può essere se è scarburato, con i carburatori non sincronizzati o con la catena andata....
è un motore che gira relativamente alto:
si può usare a pieno gas dai 3000 ai 10000 giri, a 2000 giri sali tranquillamente sulle sterrate più ripide e non ampie ma se peli il gas vicino al tutto chiuso sotto ai 3000 lo puoi sentire "ruvido".....
io come difetti segnalerei le sospensioni con molle troppo morbide (io ho sostituito tutte le molle) e la sella dell'ultima versione scomoda (per il pilota) specie viaggiando in due (troppo morbida e infossata), io l'ho sostituita con quella della versione vecchia e mi trovo bene.
Senti anche cosa ne pensa Pedro_CH....
http://motoalpinismo.it/smf/index.php?topic=9169.0 (http://motoalpinismo.it/smf/index.php?topic=9169.0)
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Il KLE che devo andare a vedere e uguale al tuo, ho trovato anche un TA 650 e un V- Strom 650 che mi piacciono ma sarei tentato dal KLE perché e più leggera e come dimensioni si avvicina a un mono , a livello di freni e nell' uso in due come si comporta ?
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Il KLE che devo andare a vedere e uguale al tuo, ho trovato anche un TA 650 e un V- Strom 650 che mi piacciono ma sarei tentato dal KLE perché e più leggera e come dimensioni si avvicina a un mono , a livello di freni e nell' uso in due come si comporta ?
io l'ho preso perché è meno "transatlantico" e più "fuoristrada" delle altre due che citi :333:
per i freni so che diversi lamentano poca potenza del freno ant., ma, dopo irrigidite le molle della forcella. io non mi lamento, per me arriva a bloccare anche su asfalto e di più non chiedo :SAD:
dopo 6 anni l'ant. era diventato "spugnoso" ma sostituendo l'olio e spurgando bene per me è tornato perfetto...
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OK, grazie. sm416
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Da qualche parte leggevo che è una moto che consuma parecchio; ma è vero o sono soli chiacchiere da forum?
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Da qualche parte leggevo che è una moto che consuma parecchio; ma è vero o sono soli chiacchiere da forum?
oggi 256 Km con 10,32 litri.... :SAD:
(compresi sterrati)
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OK, grazie. sm416
Mi e scappato il dito, scusa volevo mettere questo :OK:
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Da qualche parte leggevo che è una moto che consuma parecchio; ma è vero o sono soli chiacchiere da forum?
oggi 256 Km con 10,32 litri.... :SAD:
(compresi sterrati)
Praticamente non consuma...