901
Drive in / Re: i Piemontesi comprano l'IKEA!!
« il: 03 Marzo 2013, 13:40:55 »Questa me la stampo!Fantastica...veramente !!!!
Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.
Questa me la stampo!Fantastica...veramente !!!!
Mi hai convinto, adesso prendero' anch'io una Montesa che non ha problemi e regalano perfino i ricambi!Bravo!!!!! tanto da "non usare" una o l'altra ...cambia poco e si rompono molto meno
quand'è che ci facciamo un po di strade bianche col vecchio kumba?Bravi!!!io anche oggi ho fatto 2 orette di zonette su per la direttissima, lì di neve non ce n'è più
oggi abbiamo fatto 40 km di strade bianche con aldo e paola...
solo che erano banche di neve...
Comunque e' il solito problema dell'industrializzazione, ho letto l'intervista al meccanio ed amico di Fabrizio Meoni, dove sostiene che il problema dell'attuatore della frizione del motore Lc 8 950 era una cosa risaputa dalla Ktm, la cosa si verificava anche sul prototipo portato in gara alla Dakar, lui lo aveva risolto adottando un o-ring del freno di un ciclomotore, mentre i meccanici Ktm facevano finta di non saperlo, cosi' sulla mia ex Lc8 modello 203, sono "partiti" ben tre attuatori frizione, ovviamente NON riconosciuti in garanzia e NON risolti sui due successivi ricambi!Qualità ed emozione KTM
fra non molto dovrò fare il tagliando alla moto, la casa consiglia appunto il castrol power 1 racing, 5W 40.Adesso nel motore della cota uso il Castrol Power 1 racing 10w40 che è un olio completamente sintetico, mentre nel cambio Elf HTX 740,
avete esperienza di quest' olio?
io ho sempre adottato motul...
non si vede niente!....APPUNTO!!!
mah, per esempio il mio carrello, con la mia moto, già per la Punto sarebbe fuori peso. calcola che il solo carrello 3p è sul mezzo quintale (timone incluso ovviamente)...secondo me..... almeno un quintale e mezzo!!!!! che sarebbero poi 150kg
Dorna si è già opposta alle valvole al Plasmon, per cui di sicuro il reparto R&D non le svilupperà neanche nella serie, per quanto limitata.....Sicuramente non disgiunto dalla palingenetica obliterazione dell'io cosciente infuturantesi nella genesi archetipica...ecc....ecc...
Dopotutto, teniamo conto che con il plug & play c'è una differenza abissale, tant'è che per il momento la tengono autolimitata.
Comunque, mi perdonerete ma devo effettuare due osservazioni
1 l'ubicazione non mi sembra ottimale: una così alta tecnologia potrebbe soffrire l'umido e i raggi uva/Hingemeyer.
2 quella in questione è una macchina già sfruttata al massimo di elettronica, quindi implementare così sostanzialmente i cavalli temo possa avere gravi ripercussioni sulla velocità di curvatura, sull'effetto serra e sul tempo di cottura dei Sofficini.